Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dall articolo non si capisce, o forse l ho letto un po di corsa, pero' ti posso assicurare che qui a Roma il casco per fortuna e' usato, anche se il 90% lo tiene lento o addirittura slacciato...
Dall articolo non si capisce, o forse l ho letto un po di corsa, pero' ti posso assicurare che qui a Roma il casco per fortuna e' usato, anche se il 90% lo tiene lento o addirittura slacciato...
per l'appunto non si evince dall'articolo...certo ? che tombino o meno che sicuramente rimane la causa preponderante l'assenza o meno di un casco ne diventa la variante determinante...
Si Marlun e' verissimo, ma c'e una tale DEFICENZA motociclistica che porta la maggior parte degli utenti a tenere il casco slacciato o con la fibia lenta...Non capiscono che se cadono la prima cosa che vola e' proprio quello e che quindi e' come se non ci fosse...
Si Marlun e' verissimo, ma c'e una tale DEFICENZA motociclistica che porta la maggior parte degli utenti a tenere il casco slacciato o con la fibia lenta...Non capiscono che se cadono la prima cosa che vola e' proprio quello e che quindi e' come se non ci fosse...
infatti...quando effettivamente ho parlato di PRESENZA del casco l'ho intesa con tanto di fibia allacciata...perch? da slacciata ? come non averlo per l'appunto
Provate a passare a velocità codice sul nuovo ponte in corrispondenza della Flamina... direzione Salaria... e preparatevi a decollare con ENTRAMBE LE RUOTE... il GRA una volta era piccolo (nel senso che era a due sole corsie, forse tre in certi punti) ma era in buono stato... ora invece è TUTTO sconnesso e MOLTO pericoloso x le moto...
Il GRA e' un discorso a parte...conm la scusa dei lavori ci sono delle "quote" assurde...voglio vedere quando sgombrano i cantieri che tipo di magia si inventano....
per l'appunto non si evince dall'articolo...certo ? che tombino o meno che sicuramente rimane la causa preponderante l'assenza o meno di un casco ne diventa la variante determinante...
non ? un caso che honda e toyota abbiano scelto roma per testare le sospensioni delle loro auto .. visto che sono considerate tra le peggiori del mondo ..
non ? un caso che honda e toyota abbiano scelto roma per testare le sospensioni delle loro auto .. visto che sono considerate tra le peggiori del mondo ..
Premesso che una vita spezzata non la pu? ripagare nessuno,
se iniziassero a fioccare le denunce e le richieste di indennizzo ai comuni, questi ultimi, forse, si accorgerebbero che ? pi? economico (e etico) tenere in ordine il fondo delle strade.
Si vabb? ma lui chiedeva della presenza dei caschi, perch? forse pensa che a roma la situazione casco e come nelle citt? meridionali...nessuno se lo mette!
Qui a roma il casco lo portano tutti e col rosso in genere (a parte qualche caso) la gente si ferma.
Cmq il casco come la tuta, non devono indurre a pensare di essere al riparo da infortuni gravi o morte, x strada ? sempre una ruolette russa.
Comment