Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assurdo morire cosi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marlun View Post
    scusate....ma lo avevano o no il casco?
    Dall articolo non si capisce, o forse l ho letto un po di corsa, pero' ti posso assicurare che qui a Roma il casco per fortuna e' usato, anche se il 90% lo tiene lento o addirittura slacciato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Dall articolo non si capisce, o forse l ho letto un po di corsa, pero' ti posso assicurare che qui a Roma il casco per fortuna e' usato, anche se il 90% lo tiene lento o addirittura slacciato...
      per l'appunto non si evince dall'articolo...certo ? che tombino o meno che sicuramente rimane la causa preponderante l'assenza o meno di un casco ne diventa la variante determinante...

Comment

• Font Size
        Si Marlun e' verissimo, ma c'e una tale DEFICENZA motociclistica che porta la maggior parte degli utenti a tenere il casco slacciato o con la fibia lenta...Non capiscono che se cadono la prima cosa che vola e' proprio quello e che quindi e' come se non ci fosse...

Comment

• Font Size
          Si Marlun e' verissimo, ma c'e una tale DEFICENZA motociclistica che porta la maggior parte degli utenti a tenere il casco slacciato o con la fibia lenta...Non capiscono che se cadono la prima cosa che vola e' proprio quello e che quindi e' come se non ci fosse...
          infatti...quando effettivamente ho parlato di PRESENZA del casco l'ho intesa con tanto di fibia allacciata...perch? da slacciata ? come non averlo per l'appunto

Comment

• Font Size
            Scusami non ti avevo capito...

E' che sul discorso casco mi fomento un po troppo...
            Last edited by GMR; 10-08-07, 18:13.

Comment

• Font Size
              Provate a passare a velocità codice sul nuovo ponte in corrispondenza della Flamina... direzione Salaria... e preparatevi a decollare con ENTRAMBE LE RUOTE... il GRA una volta era piccolo (nel senso che era a due sole corsie, forse tre in certi punti) ma era in buono stato... ora invece è TUTTO sconnesso e MOLTO pericoloso x le moto...

Comment

• Font Size
                Il GRA e' un discorso a parte...conm la scusa dei lavori ci sono delle "quote" assurde...voglio vedere quando sgombrano i cantieri che tipo di magia si inventano....

Comment

• Font Size
                  senza parole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marlun View Post
                    per l'appunto non si evince dall'articolo...certo ? che tombino o meno che sicuramente rimane la causa preponderante l'assenza o meno di un casco ne diventa la variante determinante...
                    ragionissimo...

spiace per i ragazzi morti

Comment

• Font Size
                      e la chiamiamo la capitale d'italia

Comment

• Font Size
                        non ? un caso che honda e toyota abbiano scelto roma per testare le sospensioni delle loro auto .. visto che sono considerate tra le peggiori del mondo ..

Comment

• Font Size
                          senza parole...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            non ? un caso che honda e toyota abbiano scelto roma per testare le sospensioni delle loro auto .. visto che sono considerate tra le peggiori del mondo ..

MA VERAMENTE???

Comment

• Font Size
                              Premesso che una vita spezzata non la pu? ripagare nessuno,
                              se iniziassero a fioccare le denunce e le richieste di indennizzo ai comuni, questi ultimi, forse, si accorgerebbero che ? pi? economico (e etico) tenere in ordine il fondo delle strade.

Comment

• Font Size

Si vabb? ma lui chiedeva della presenza dei caschi, perch? forse pensa che a roma la situazione casco e come nelle citt? meridionali...nessuno se lo mette!
                                Qui a roma il casco lo portano tutti e col rosso in genere (a parte qualche caso) la gente si ferma.
                                Cmq il casco come la tuta, non devono indurre a pensare di essere al riparo da infortuni gravi o morte, x strada ? sempre una ruolette russa.

Comment

X
                                Working...
                                X