Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raga chi di voi e mbriago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino81 View Post
    io non bevo mai...
    azz!!! e come fai??? io almeno 2 litri di acqua al giorno me li bevo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      se ? una cosa che succede ogni tanto pu? anche starci, almeno secondo me, se poi sapessi la prima volta che mi sono ubriacato da stare male come et? vedi che tutto ti sembra normale a a quell'et? non sapevo nemmeno cosa facevo, o almeno non lo ricordo
      Spero sia una cosa non abitudinaria,dico per lui e per qualsiasi persona ammazzasse il tempo bevendo..alla fine ? bello bere in compagnia,ma sempre senza esagerare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Danae View Post
        Spero sia una cosa non abitudinaria,dico per lui e per qualsiasi persona ammazzasse il tempo bevendo..alla fine ? bello bere in compagnia,ma sempre senza esagerare.
        be, qualsiasi cosa fatta con abitudine non ? che sia il massimo, certo anche in compagnia, se ci si ubriaca da soli secondo me ? un p? triste come cosa.
        io una sola volta mi sono ubracato da solo, ed ? anche stata la prima volta che ero ubriaco, in casa. all'et? di 11 mesi circa ho rovescato per terra la bottiglia di nardini di mio padre e mi sono messo a leccare per terra come il cane fa nella ciotola...mi hanno trovato vomitante in sala di fianco alla bottiglia

Comment

• Font Size
          ...voglio cantare fuori dal coro: BRAVO!!! ...hai fatto bene ...avevi voglia di bere ....e hai bevuto ...chissa quanta sete c'avevi

...magari è la prima volta e son qui tutti a darti dell'alcolizzato cronico

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...voglio cantare fuori dal coro: BRAVO!!! ...hai fatto bene ...avevi voglia di bere ....e hai bevuto ...chissa quanta sete c'avevi

...magari ? la prima volta e son qui tutti a darti dell'alcolizzato cronico
            ahahaha!!!! mi fai cappottare!!!!

Comment

• Font Size
              no se la prima l'ho presa a 14 anni al mio complex poi per nanno nn'ho piu bevuto e poi da li in poi circa 1 o max 2 volte a settdipende dalle ricorrenze!!cmq grazie johnny

Comment

• Font Size
                Originally posted by andre89 View Post
                no se la prima l'ho presa a 14 anni al mio complex poi per nanno nn'ho piu bevuto e poi da li in poi circa 1 o max 2 volte a settdipende dalle ricorrenze!!cmq grazie johnny
                a be..a 14 anni la prima.....

eri un matusa rispetto a me...

Comment

• Font Size
                  hhhhlolhhhh 11 mesi nn me la sentivo ancorahhhh

Comment

• Font Size
                    Da come scrivi,? meglio che smetti di bere

Comment

• Font Size
                      ...dov'è armadillosiberiano che ti tiene compagnia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marvindesmo2 View Post
                        Da come scrivi,? meglio che smetti di bere
                        quotooooo

(si scherza, n?)

cmq io ubriaca del tutto mai... a volte un po' allegra ma non mi piace perdere il controllo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            a me invece piace proprio perdere il controllo

Comment

• Font Size
                              Andre...azz...17 anni e bevi gi? pi? di una Maserati Biturbo!!!!

Dai retta a me: risparmia i soldi in alcool che spendi nei locali, ed invita fuori a cena tutte le tipe (tope) che ti piacciono!!!
                              Se ti va bene anche solo la met? delle volte, SEI A CAVALLO!!!!

Comment

• Font Size
                                bhe raga ma vorrei vedere voi quando siete in compagnia e tutti bevono e voi che dite di no.....nn dico di no neppure a me stesso se son da solo figurati in compagniahihihihihihi

Comment

X
                                Working...