Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIFARE L'ESAME?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RIFARE L'ESAME?

Domanda: la mia patente ha la limitazione fino a gennaio, secondo voi ? meglio se aspetto ormai questi pochi mesi che mancano o rifaccio l'esame cosi posso cambiare moto subito?
    Tramite Agenzia (con una kawa 500 hehehe) mi costerebbe 250 euro. Da privatista non lo so, ma cmq sia non ho nesusno che possa prestarmi una moto adatta. Voi che ne dite?

• Font Size
    econdo me ti conviene aspettare e investire quei eurini nel futuro nuovo acquisto ..........
    (magari poi nel periodo invernale ti capita sottomano una bella occasione)

Comment

• Font Size
      Originally posted by angeloyzf
      econdo me ti conviene aspettare e investire quei eurini nel futuro nuovo acquisto ..........

Quoto ti tieni i soldini e verso ottobre cominci a girare per concessionari e vedrai che l'occasione capita...

Comment

• Font Size
        Originally posted by p.p.r.t
        Originally posted by angeloyzf

Quoto ti tieni i soldini e verso ottobre cominci a girare per concessionari e vedrai che l'occasione capita...

quoto

Comment

• Font Size
          gulp...3 su 3...

Comment

• Font Size
            4 su 4 anke per me aspetta che fai bene

Comment

• Font Size
              Eppoi dai .... l'hai appena riverniciata .... gia' la vuoi abbandonare??
              Goditela almeno questa stagione ..... :P

Comment

• Font Size
                si hai ragione...speriamo non mi abbia sentito senno' si offende

lamps!

Comment

• Font Size
                  5/5.. aspetta che i soldi nn crescono sugli alberi.. un conto ? se avessi gi? la moto assicurata e non la potessi usare

Comment

• Font Size
                    Tanto per andare controcorrente... io rifarei l'esame subito (sei sicura che ci vogliano tutti quei soldi??? mi pareva ne bastassero molto meno....) ed a settembre mi fionderei sulla moto nuova !

Comment

• Font Size
                      Pure secondo me...aspetta...

Comment

• Font Size
                        guenda aspetta!!!cosi all'inizio della prossima stagione ti presenti con la nuova signorina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Motocorsaro
                          Tanto per andare controcorrente... io rifarei l'esame subito (sei sicura che ci vogliano tutti quei soldi??? mi pareva ne bastassero molto meno....) ed a settembre mi fionderei sulla moto nuova !
                          a parte che quei soldi ci vogliono tutti tramite autosquola (io ho pagato 210 ma mi han fatto un bello sconto..c'? chi mi chiedeva pi? di 300 ) e poi se deve rifare l'esame per poi prendere la moto a settembre, b? tanto vale che aspetti...

Comment

• Font Size
                            anche secondo me aspetta.... quei soldi tornano buoni per il passaggio di propriet? futuro

Comment

• Font Size
                              beh ma se rifaccio l'esame la moto buona rriva tranquilla tranquilla anche a luglio!

uff...mo' ci penso...

Comment

X
                              Working...