Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma secondo voi...la pedana vibrante...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma secondo voi...la pedana vibrante...

che si vede in tv a 499 neurini
    o su ebay a partire da 59, 149, 179, 249, ecc ecc....
    ? una cazzata?
    ma soprattutto...che differenza ci sar? tra quella da 249 e quella da 499?

per chi nn lo sapesse la pedana vibrante ? un oggetto di allenamento che usano solitamente nella fisioterapia che con delle oscillazioni di una pedana ( da 30 a 50 al secondo) accelera il metobolismo ecc ecc.....

• Font Size
    io non prenderei mai quelle cagate

Comment

• Font Size
      la pedana vibrante può essere di ausilio ad un allenamento tradizionale, ma non può sostituirlo.

Per mia personalissima convinzione, queste macchine sono tutte CAGATE

Comment

• Font Size
        Mi accodo agli altri...sono solo CAGATE....vuoi accelerare il metabolismo...vai a correre 3 volte alla settimana...AGGRATISSE..!!

Comment

• Font Size
          il mio menisco nn me lo permette...già grazie che ultimamente riesco ad andarci una e fare un pò di nuoto.....poi mi esplode la gamba....ma ultimamente mi sento un pò fuori forma.... sigh

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            il mio menisco nn me lo permette...gi? grazie che ultimamente riesco ad andarci una e fare un p? di nuoto.....poi mi esplode la gamba....ma ultimamente mi sento un p? fuori forma.... sigh

Mi spiace...ma cmq credo che con il menisco in queste condizioni non penso ti faccia bene la vibrazione..almeno cosi credo...

Comment

• Font Size
              appena l'ho vista questo inverno ero gasatissima e volevo comprarla, poi mi han detto che e' una cag..a!

Comment

• Font Size
                ...la pedana vibrante se la possono ficcare su per il culo ...vedrai come gli pass ala voglia di inculare le persone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...la pedana vibrante se la possono ficcare su per il culo ...vedrai come gli pass ala voglia di inculare le persone

Comment

• Font Size
                    ...pezzi di merda ...se c'hanno posto s'infilassero anche la scopa rotante ....che fregatura....

Comment

• Font Size
                      ce l'hanno il posto ce l'ano.....hanno volevo dire....
                      uff che pacco....io che pensavo fosse una cosa interessante.....

Comment

• Font Size
                        in effetti quella pedana....è una cagata!!!!
                        mai sentito che una shackerata di balle ti accellera il metabolismo!

Poi se hai un ginocchio cigolante...con quelle vibrazioni ti si smonta del tutto.

Figazza 499 euro....io gli darei 499 calci in culo a quella gente!!!!
                        Last edited by Stef@no-LIVE; 13-08-07, 10:49.

Comment

• Font Size
                          L'idea dell'utilizzo delle vibrazioni ? valida, ma che io sappia l'unico che abbia realmente studiato l'effetto di questa pratica ? il grandissimo Carmelo Bosco, il quale era riuscito ad utilizzare le vibrazioni per massimizzare la stimolazione del sistema neuro-muscolare ed osseo.
                          Il guaio ? che ogni persona ha una sua "lunghezza d'onda", quindi per Bosco bisogna prima individuare quale tipo di vibrazione utilizzare per il proprio corpo, e poi applicarla.

La uniche apparecchiature che permettono di fare ci?, sono quelle commercializzate dalla Boscosystem (http://www.boscosystem.com/ita/products-nemes.htm) , ma costano molti soldi, molte migliaia di euro.

Se siete realmente interessati a questo metodo, leggete questo articolo http://www.anacc.org/carmelobosco.html e cercate una palestra che abbia una delle sue pedane, perch?, a meno di non essere milionari, comprare una delle suddette pedane ? impensabile.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...pezzi di merda ...se c'hanno posto s'infilassero anche la scopa rotante ....che fregatura....
                            ahahahah io direi che ci pu? entrare la anche tenda...quella che si apre da sola

Comment

• Font Size
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              che si vede in tv a 499 neurini
                              o su ebay a partire da 59, 149, 179, 249, ecc ecc....
                              ? una cazzata?
                              ma soprattutto...che differenza ci sar? tra quella da 249 e quella da 499?

per chi nn lo sapesse la pedana vibrante ? un oggetto di allenamento che usano solitamente nella fisioterapia che con delle oscillazioni di una pedana ( da 30 a 50 al secondo) accelera il metobolismo ecc ecc.....
                              Mi laureo fisioterapista tra due mesi e non ho mai sentito parlare di quella roba

Comment

X
                              Working...
                              X