Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qui si ? capito male, io non critico il fatto che loro son gay, quelli possono anche essere letteralmente cazzi loro , io critico il fatto ke quei due erano in certi atteggiamenti in un luogo pubblico come lo stabilimento in cui lavoro il ke ? diverso
IO in uno dei primi post che ho scritto in DDG dissi che secondo me non e' una malattia ma solo frutto di una perversione sessuale di persone che hanno visuale distorta della normalita' . Fui bandito come "fuori di testa" .
Non so ... non li concepisco e li reputo estremamente deplorevoli , contronatura e depravati . Ma non per questo faccio loro del male ... basta che girino lontano da me ed a questo mondo c'e posto per tutti . Io ho il dovere di lasciar loro agire come meglio credono , loro e tutti gli altri hanno il dovere di lasciarmi giudicare la cosa come meglio credo . Eccheccazzo .
no lele questa da te non me l'aspettavo...
si sta parlando di gay....non di depravati e malati sessuali che vanno con uomini donne animali bambini...che sono un altra cosa...
Perche' le lesbiche arrapano i maschietti mentre i culattoni non arrapano le donzelle ?
...io non ho nulla da dire alle lesbiche ...? un gran spreco ...ma nzomma ...due corpi di donna attaccati non sono male... ...ma ? il trenino che mi fa cagare
si ok hai ragione....ma la natura non dice cosi...parla chiaro in fatto di gusti sessuali...
per iniziare a popolare il mondo ci saranno state due persone no?...una donna e un uomo...non due uomini...o due donne...
appunto... essere gay ? una scelta contro natura... ? quello che ho detto
no lele questa da te non me l'aspettavo...
si sta parlando di gay....non di depravati e malati sessuali che vanno con uomini donne animali bambini...che sono un altra cosa...
Gabro ... non so che dirti ... io al solo pensiero di un uomo che lo mette nelle chiappe ad un altro uomo ... o al pensiero che un bacio che io sono abituato a dare ad una fanciulla in segno di affetto venga invece dato da un uomo ad un altro uomo ... davveor e' piu' forte di me ... rabbrividisco e provo disgusto .
Oe' ... sara' anche la mia una malattia ma proprio non li riesco a digerire . Questo non implica che io nuoccua a loro
appunto... essere gay ? una scelta contro natura... ? quello che ho detto
si ma il fatto ? che non ? una loro scelta...gli viene spontaneo andare con gli uomini sono attratti dal sesso maschile...tu quando esci la sera stai a pensare se scegliere un uomo o una donna?
Comment