Originally posted by neeko72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Relazione con donna straniera! qualcuno di voi frequenta o ha freq. ? consigli!!.....
Collapse
X
-
certo, portamo qualcun altro de straniero dentro st? paese che je f? bene!!!Originally posted by Manetta View PostSposala e portala a Napoli.
fr? un p? entrano loro e uscimo noi!!! ragionassero tutti come te eravamo finiti da un pezzo...ma c'avemo le donne piu belle del mondo, che diamine annamo a cerc? fuori?? bah....
Comment
-
MArcus la mia era solo una provocazione, pero' ti dico 1000 volte meglio una donna straniera che lavora che tantissimi Rom che rubano e fanno tanto altro...
Ti parla uno che chiuderebbe i cancelli ai confini.
Comment
-
Originally posted by Manetta View PostMArcus la mia era solo una provocazione, pero' ti dico 1000 volte meglio una donna straniera che lavora che tantissimi Rom che rubano e fanno tanto altro...
Ti parla uno che chiuderebbe i cancelli ai confini.
non avevo capito, scusami caro
, e comunque hai ragione alla fine, solo che io non ne posso piu di questa situazione in questo paese, tutto qui
Last edited by marcus; 13-08-07, 21:47.
Comment
-
Come se tu comandassi i tuoi sentimenti...dici che a te non capiter? mai mai?Originally posted by marcus View Postcerto, portamo qualcun altro de straniero dentro st? paese che je f? bene!!!
fr? un p? entrano loro e uscimo noi!!! ragionassero tutti come te eravamo finiti da un pezzo...ma c'avemo le donne piu belle del mondo, che diamine annamo a cerc? fuori?? bah....
Comment
-
Attenzione, io non ho detto questo...Originally posted by Danae View PostBH? ma non ? una cosa che si pu? generalizzare.
Tutti gli uomini e tutte le donne devono fare illoro percorso,se per? tu sei uno da solo scop.....e finch? non cambierai "idea" e principio di vita (chiamiamolo cos?) ti circonderanno solo ragazze da solo Scop....e,finch? poi tu dirai che sono tutte cos? e che ? meglio far solo scop....e e basta!
Ho detto solo che mentre nella prima esperienza ti importa quasi niente del sesso, in quelle dopo gli dai molta piu importanza e probabilmente rischia di non essere cos? bello come quella iniziale...
Purtroppo ci sono cose che passata l'adolescenza non potrai mai piu apprezzare, se penso a come mi son divertito in generale dai 14 ai 18 anni mi rendo conto che l'evoluzione della propria vita cambia molti aspetti e certe emozioni non potrai piu provarle...
Penso che l'unica forte emozione sia quella di un figlio a questo punto...
Per esempio, la felicit? di quando ho usato a 14 anni il mio primo ciao piaggio, non l'ho provata neanche di striscio quando ho preso l'R1 o il CBR, stessa cosa anche per le ragazze, cambia tutto purtroppo...
Se penso alle mie possibilit? odierne potrei fare tutto, ma il divertimento e la spensieratezza dell'adolescenza sono insuperabili anche riguardo al lato affettivo...
Comment
-
ooops...scusi signora...glielo traducoOriginally posted by Danae View PostSpero che invece i romani non siano tutti della tua stessa cultura..e in effetti per fortuna non lo sono
Da ragazza eviterei di darti consigli se no qui sai le polemiche! Magari chi si vanta delle proprie avventure erotiche straniere può esserti più utile,ma secondo me vige sempre la stessa regola: Al cuor non si comanda e di certo quello non sta a vedere la nazionalità di provenienza
ma certo per determinati progetti forse il detto "moglie e buoi deipaesi tuoi" può essere molto migliore in certi casi.
io una ragazzetta romena l'ho frequentata, anche sessualmente due estati fa...mi piaceva molto una sua caratteristica che pare sia uno dei costumi tipici delle ragazze di quel paese...
Last edited by neeko72; 13-08-07, 21:59.
Comment
-
certo che no, per il semplice motivo che ? capitato anche a me di frequentare una ragazza bulgara, ballerina di lap dance conosciuta in discoteca,bellissima, ma parto con il preconcetto che s? dove il 99% di queste ragazze vuole arrivare non potrei mai provare qualcosa al di fuori del fisico. e comunque come dice Manetta, io intendevo altroOriginally posted by Danae View PostCome se tu comandassi i tuoi sentimenti...dici che a te non capiter? mai mai?
Comment
-
Sarebbe?Originally posted by neeko72 View Postooops...scusi signora...glielo traduco
io una ragazzetta romena l'ho frequentata, anche sessualmente due estati fa...mi piaceva molto una sua caratteristica che pare sia uno dei costumi tipici delle ragazze di quel paese...:grinsevi:
Edit: capito...
Last edited by CBREVO; 13-08-07, 22:01.
Comment
-
.. l?amor cortese,la donna come tramite per il cielo.. sintomi dell?innamoramento: la mente obnubilata, l?incapacit? di accorgersi realmente di chi si ha di fronte,nel bene e nel male.Originally posted by maverickfb View PostPartendo dal presupposto che questo topic ? "serio" vi spiego il mio problema
in pratica ho conosciuto in vacanza 1 ragazza "rumena"
e me ne sono innamorato alla follia

lei ? come 1 angelo sceso in terra, dolce,bellissima; ora il problema ? che sa poco l'italiano
sta in italia da solo 4 mesi!
ogni volta che la chiamo ? un'impresa ardua parlare con lei
e io ci sto veramente male x questo perch? nn posso esprimermi al meglio! nn s? + come devo fare! sto rendendo poco nel lavoro, sono lunatico, ho inapetenza
Lei mi ha dato anche l'indirizzo di msn x chattare, per? stiamo sempre li e la lingua
eppure conosco molte persone che si sono sposati con donne estere! nn capisco proprio come abbiano fatto
sabato prima di partire gli ho mandato 10 rose rosse con tanto di dedica, lei ha gradito e mi ha mandato 1 sms dicendomi, che nn sa come ringraziarmi e che sono molto dolce e spera che 1 giorno ci rivedremo
quello che provo x lei va ben altro dei confini dell'amore, la sera guardo le stelle e penso a lei e mi escono le lacrime in automatico
cosa posso fare? devo mettermi a studiare il rumeno?
? 1 pochetto difficile mizzica! ? + facile che 1 straniero impara l'italiano il passaggio ? + facile nn trovate?
E? una condizione di debolezza e di forza allo stesso tempo la tua,da un lato la palese eventualit? di
rimanere ?deluso?,dall?altro una spinta emotiva ?vitale?,condizione necessaria ma non sufficiente per sperare in un rapporto che vada al di l? dell?ordinario.
Impiega le tue forze per misurarti con questa esperienza,senza alcun tipo di remora e tentennamento.
Ciao
Giovanni
Comment
-
x Neeko: Scusi Signore,tanto la mia idea sul suo modo di idealizzare certi pregiudizi non cambiano affatto,non si sbrodoli nemmeno.
xMarcus: La prossima volta sottolinea "ballerina di lap dance"
magari potrebbe cambiare il discorso.
xCBREVO: La penso come te sulla questione dell'adolescenza,ma cos? parlando sembra come che tu abbia perso la fiducia in tutti,primis per te stesso..magari anche se ci capitano esperienze negative il bello ? sempre guardarsi avanti.
Comment
-
ah perch? mo' se a uno piace la f1ga depilata vuol dire che ha i pregiudizi?...Originally posted by Danae View Postx Neeko: Scusi Signore,tanto la mia idea sul suo modo di idealizzare certi pregiudizi non cambiano affatto,non si sbrodoli nemmeno.
xMarcus: La prossima volta sottolinea "ballerina di lap dance"
magari potrebbe cambiare il discorso.
xCBREVO: La penso come te sulla questione dell'adolescenza,ma cos? parlando sembra come che tu abbia perso la fiducia in tutti,primis per te stesso..magari anche se ci capitano esperienze negative il bello ? sempre guardarsi avanti.

Comment
-
X

Comment