Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
WOW RAGAZZI DDG PORTA FORTUNA!!
ho avuto il pienone fin ora..non ho ancora mangiato ma va bene cos?!!
avanti,voglio lavorare ancora,ancora ancora..? come la pista,mi sale l'adrenalina a vendere le pastiglie della punto!!
Per? questa notte lavoro (il mio)quindi al max alle 18.00 chiudo e chi si ? visto si ? visto...venghino signori che mi pago la moto nuova!!!!!!
Prepara un bel cartello, elegante, al compute,anche a colori.......
Si rende noto ai signori clienti che il negozio, data la prossimit? della festivit? del ferragosto, oggi chiuder?...meritatamente ed inevitabilmente alle ore 16.30.
Prepara un bel cartello, elegante, al compute,anche a colori.......
Si rende noto ai signori clienti che il negozio, data la prossimit? della festivit? del ferragosto, oggi chiuder?...meritatamente ed inevitabilmente alle ore 16.30.
La Direzione vi augura buon Ferragosto.
poi mio padre guarda lo scontrino fiscale di chiusura (per l'orario) e mi impala..
Comment