Originally posted by LASTMINUTE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buell
Collapse
X
-
Duecentocinquanta- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
E vero!Originally posted by jonny_rsv View PostSe guardiamo bene dentro ai bar sono diventate moto da birra o pasta e cappuccino anche le varie R1 K7 1098 etc....
Pero' se noti, quelli col buell arrivano con i guantini, il giubbottino di pelle, si avvicinano sculettando, si siedono...
Poi attaccano a parlare di moto, che godono delle vibrazioni sotto al sedere, che vorrebbero provare vibrazioni nuove e tempo mezz'ora il tipo e' sanguinante fuori dal bar e la moto accappotata o sbaglio?
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostE vero!
Pero' se noti, quelli col buell arrivano con i guantini, il giubbottino di pelle, si avvicinano sculettando, si siedono...
Poi attaccano a parlare di moto, che godono delle vibrazioni sotto al sedere, che vorrebbero provare vibrazioni nuove e tempo mezz'ora il tipo e' sanguinante fuori dal bar e la moto accappotata o sbaglio?

Scritta cos? sembra la moto dei froci!!!!
Paolino non ? che stai cambiando sponda????
Comment
-
-
Ti spiego le differenze da Ducatista etero (frocio solo alle cene DDG e in privato con qualche utente!):Originally posted by gabro View Postlui fa riferimento alle vibrazioni sotto al sedere e detta cosi...anche tutti i ducatisti so froci

- Ducati trasmette vibrazioni ma se devo andare al mare (da casa mia sono 55km) spalanco la manetta e in 30 minuti arrivo quindi le vibrazioni le sento solo in quell'arco di tempo...
- Buell trasmette vibrazioni anche pi? acute di Ducati e per fare lo stesso tragitto anche se spalanco la manetta ci impiego un'ora....
Risultato: chi si compra Buell ? frocio e anche masochista per prima di acquistarla sa benissimo a cosa va incontro!
Detto questo posso pure andare a letto che di cazzate per oggi sono a posto!!!
Comment
-
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View PostTi spiego le differenze da Ducatista etero (frocio solo alle cene DDG e in privato con qualche utente!):
- Ducati trasmette vibrazioni ma se devo andare al mare (da casa mia sono 55km) spalanco la manetta e in 30 minuti arrivo quindi le vibrazioni le sento solo in quell'arco di tempo...
- Buell trasmette vibrazioni anche pi? acute di Ducati e per fare lo stesso tragitto anche se spalanco la manetta ci impiego un'ora....
Risultato: chi si compra Buell ? frocio e anche masochista per prima di acquistarla sa benissimo a cosa va incontro!

E' AGGIUNGEREI.....CHE LI RICONOSCI ANCHE LUNGO STRADA
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by jonny_rsv View PostTi spiego le differenze da Ducatista etero (frocio solo alle cene DDG e in privato con qualche utente!):

u? parliamoci chiaro mi piace la buell ma non sono frocio
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
X

) per nulla...
Comment