Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mettete La Tuta Sempre!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gsxf750 View Post
    mi spiace x alex davvero!!!!
    una sola domada, se la sera prendete la moto x andare a bere una birretta, o cmq uscire con degli amici, vi mettete la tuta per andare al pub?
    a parte che birretta serale (che non ? quasi mai una sola) e guida non sempre vanno d'accordo, qui il fatto ? che in giro ci sono degli incoscienti da paura.
    Domenica scorsa sul tratto Brescia Verona ne ho visti un paio con pantaloncini e maglietta e zainetta con lo stesso abbigliamento che facevano lo slalom fra le auto (minimo ai 160/180). Vaglielo a spiegare a quelli ......

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      STAMATTINA, si doveva fare un bel giro, ma dopo pochi km un amico e' andato dritto ad una curva,a velocita' bassissima, purtroppo ha rimediATO UNA BRUTTA FERITA SOPRA AL GINOCCHIO, PERCHE' AVEVA I JEANS, CON LA TUTA NON SAREBBE SUCCESSO NULLA , MALEDIZIONE
      DAI ALEX

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=285165

stra-stra-stra quotone!!!! lo scorso 5 novembre esco con un amico con la RSV in configurazione Tuono per il primo giro di battesimo... dopo 1 ora scivolata su una curva (tutti e due!!! uno dietro l'altro!!!).... Risultato stesse botte sul ginocchio e lievi danni alla moto... solo che io non avevo la tuta (prima ed unica volta!!!)..... per cui: scheggiato la rotula, punti interni ed esterni...... ed il ginocchio anche oggi non ? al 100% ..... la cicatrice per? fa figo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by matley View Post
        stra-stra-stra quotone!!!! lo scorso 5 novembre esco con un amico con la RSV in configurazione Tuono per il primo giro di battesimo... dopo 1 ora scivolata su una curva (tutti e due!!! uno dietro l'altro!!!).... Risultato stesse botte sul ginocchio e lievi danni alla moto... solo che io non avevo la tuta (prima ed unica volta!!!)..... per cui: scheggiato la rotula, punti interni ed esterni...... ed il ginocchio anche oggi non ? al 100% ..... la cicatrice per? fa figo!!!
        QUANTI PUNTI HAI BEKKATO TU????

Comment

• Font Size
          Caspita Kaciaro .. fai gli auguri al tuo amico !!

Comment

• Font Size
            QUANTI PUNTI HAI BEKKATO TU????
            6 interni ed 8 esterni

Comment

• Font Size
              Kaci?, fai tanti auguri al tuo amico di pronta guarigione e per adesso passa un buon Ferragosto!

Comment

• Font Size
                6 interni ed 8 esterni
                Piu' o meno siamo li', hai avuto 4-5 gg di febbre e dolori tu dopo ????

Comment

• Font Size
                  Piu' o meno siamo li', hai avuto 4-5 gg di febbre e dolori tu dopo ????
                  frebbe niente, ma dopo 1 ora dall'uscita del pronto soccorso iniziava a far male, in macchina ad ogni buca vedevo le stelle.... ho fatto 25 giorni di bendaggio rigido e piegare il ginocchio ? stata dura anche dopo!!!!! successivamente ho fatto una riabilitazione (ginnastica) che mi ha aiutato parecchio e laser terapia....

A dire il vero avrei dovuto seguire le istruzioni del fisioterapista.... ginnastica ed esercizi per la muscolatura , ma io sono un p?

Comment

• Font Size
                    frebbe niente, ma dopo 1 ora dall'uscita del pronto soccorso iniziava a far male, in macchina ad ogni buca vedevo le stelle.... ho fatto 25 giorni di bendaggio rigido e piegare il ginocchio ? stata dura anche dopo!!!!! successivamente ho fatto una riabilitazione (ginnastica) che mi ha aiutato parecchio e laser terapia....

A dire il vero avrei dovuto seguire le istruzioni del fisioterapista.... ginnastica ed esercizi per la muscolatura , ma io sono un p?
                    questa febbretta mi preoccupa un po', sara' rimasta un po' di terra dentro ????

Comment

• Font Size
                      questa febbretta mi preoccupa un po', sara' rimasta un po' di terra dentro ????
                      penso sia soggettivo kaciaro...

Comment

• Font Size
                        Io ci provo ma non sempre la metto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joker72 View Post
                          Io ci provo ma non sempre la metto!!!
                          male!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            male!!!!!!
                            Lo so hai ragione, ma io la moto la uso pochino e quando la uso faccio 10/20 km al massimo e se devo mettermi la tuta ogni volta va a finire che non la tiro neanche fuori cos? rischio di usarla 4/5 volte all'anno!!

Comment

• Font Size
                              il mio papi' ha comprato i jeans quelli commercializzati da poco antistrappo e non so' se gli abbia portato sfiga comunque sta' di fatto che dopo pochi giorni e' caduto con la sua brutale e devo dire che il risultato e' stato ottimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by joker72 View Post
                                Lo so hai ragione, ma io la moto la uso pochino e quando la uso faccio 10/20 km al massimo e se devo mettermi la tuta ogni volta va a finire che non la tiro neanche fuori cos? rischio di usarla 4/5 volte all'anno!!

Comment

X
                                Working...
                                X