Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi un parere VI PREGOOOOO!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Datemi un parere VI PREGOOOOO!!!!!

Ho appena comprato questo casco

che ne pensate???
    per quanto ho speso ? buono??
    chi ha un vemar, mi dice come veste??? largo, stretto... io ho provato un suomy e amdava bene una L

GRAZIE RAGAAA!!!

• Font Size
    Bah.. io avrei aspettato e mi sarei preso un ARAI.. dentro c'? la tua testa..

Comment

• Font Size
      i vemar...non mi piaccioni....per casco e tuta bisogna tirar fuori gli euri....la pellaccia ? una sola

Comment

• Font Size
        Bello e' bello .... non lo conosco ma non mi fiderei a comperare un casco cosi' senza provarlo .....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mastro_birraio
          i vemar...non mi piaccioni....per casco e tuta bisogna tirar fuori gli euri....la pellaccia ? una sola
          quoto

Comment

• Font Size
            Arai ? il top e si sa...

Tra un suomy e un vemar non credo ci siano una grosse differenze...
            La grafica ? carina ... ma per quello che so.. gli interni si lasciano andare nel giro di poco ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady
              Arai ? il top e si sa...

Tra un suomy e un vemar non credo ci siano una grosse differenze...
              La grafica ? carina ... ma per quello che so.. gli interni si lasciano andare nel giro di poco ...
              i suomy sono secondi (forse) solo agli Arai.....Fidati sono dei gran bei caschi costruiti con cura e qualitativamente all'altezza degli arai

Comment

• Font Size
                Il Vemar Diadem VSR (quello della foto) ce l'ho anch'io (lo si vede in firma).
                A livello di calotta e di aerodinamica ? superiore perfino di Arai, mentre gli interni sono meno rifiniti (costa anche meno della met?, d'altronde).
                Io mi ci trovo da Dio...
                Vai tranquillo.

Comment

• Font Size
                  e a livello di prezzo che ne pensi??? pagato tanto??? in negozio hanno chiesto 350!!!!

Comment

• Font Size
                    [quote="mastro_birraio
                    i suomy sono secondi (forse) solo agli Arai.....Fidati sono dei gran bei caschi costruiti con cura e qualitativamente all'altezza degli arai [/quote]

Oh mastro che piacere (ri)leggerti!!

Non ? per contraddirti...ma sui Suomy ne ho sentite tante...
                    interni a parte...
                    visiere che non chiudono bene...
                    piuttosto che prese d'aria/orecchie ferma visiera (non mi viene il termine esatto...ma mi hai capita!) che vengono via mentre stai andando a velocit? relativamente basse ...
                    e poi i ricambi... trovarli ? quasi impossibile...visto che la maggior parte dei rivenditori ha preferito lasciare il marchio piuttosto che continuare a ricevere lamentele ... e sto parlando di caschi tipo replica Bayliss/BB che fino all'anno scorso erano il top di gamma o sbaglio?

Spero che nell'ultimo anno tutto ci? che riguarda i problemi sopra elencati siano stati risolti... anche perch? cmq ? un marchio italiano...e non hai idea di come mi dia fastidio dare soldi ai soliti jap!!

Comment

• Font Size
                      ti dir?, io ne ho avuti, negli ultimi 2 anni sono di ecellente fattura, prima non saprei per?

Comment

• Font Size
                        io ho un arai rx7 e un vemar cromo come il tuo, la differenza di prezzo ? enorme mentre la qualit? a mio giudizio ? alla fine molto simile. ok l'arai ? meglio rifinito dentro ma niente pi?.. piuttosto il vero plus che hanno i caschi giapponesi rispetto agli italiani ? il metodo di iniezione o stampaggio del polistirolo nella calotta. I jap riescono con spessori molto minori ad ottenere una resistenza perfino superiore agli italiani che hanno spessori molto maggiori. Infatti messi uno accanto all'altro si notano subito le dimensioni maggiori del vemar. Per? poi c'? anche da dire che pagare 100 ? una visiera iridium rompe molto le balle!! meglio spenderne 25 per vemar... e comunque ad aver soldi l'ultimo shoei ? irraggiungibile!!
                        arz

Comment

• Font Size
                          bella arz, semplice ed esplicativo

Comment

• Font Size
                            il vemar non l'ho mai avuto in mano...ma paragonare il suomy all'arai mi pare un po grossa, i suomy che ho avuto in mano io sono belli, ma a livello di prese d'aria, visiere e interni gli posso dare un 6...ma ad un arai un 10!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67
                              il vemar non l'ho mai avuto in mano...ma paragonare il suomy all'arai mi pare un po grossa, i suomy che ho avuto in mano io sono belli, ma a livello di prese d'aria, visiere e interni gli posso dare un 6...ma ad un arai un 10!
                              Ecco..

Comment

X
                              Working...
                              X