Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra un suomy e un vemar non credo ci siano una grosse differenze...
La grafica ? carina ... ma per quello che so.. gli interni si lasciano andare nel giro di poco ...
i suomy sono secondi (forse) solo agli Arai.....Fidati sono dei gran bei caschi costruiti con cura e qualitativamente all'altezza degli arai
.....mmmm...non so sai....come rifiniture gli arai sono ottimi....io te lo dico perche ne ho smontati parecchi di entrambi,inoltre ho riparato 4 suomy con tutti lo stesso problema....si stacca la grafica dalle plastiche....come fosse una pellicola.....chiaramente come sicurezza non saprei.....ma come "manifattura" sicuramente ARAI con quasi a parimerito SHOEI,mentre una sorpresa ? stato smontare l'AGV di Ordep...rifinitissimo da fare paura ed anche i materiali erano ottimi...
Un altra cosa che odio dei suomy ? il modo in cui sono attaccate le prese d'aria...sono avvitate dall'interno,specie per quella superiore le viti sono coperte dalla calotta in polistirolo ...sapeste ogni volta .....d'altra perte l'RX7 ? il casco piu copiato..da quando Arai ha fatto le prese d'aria superiori in quel modo ? stato uno scopiazzare...Suomy,Agv,Ogk,Kiwi ecc ecc....un altro casco "stilisticamente" bello ? lo SHOEI....sempre per i fatti suoi senza scopiazzare nessuno.......? il mio modestissimo parere .....
quoto aero e aggiungo che chi fa kart sa che per le gare sono omologati solo arai e mi pare shoei, perch? hanno dei testqualitativi che gli altri non fanno
Tra un suomy e un vemar non credo ci siano una grosse differenze...
La grafica ? carina ... ma per quello che so.. gli interni si lasciano andare nel giro di poco ...
i suomy sono secondi (forse) solo agli Arai.....Fidati sono dei gran bei caschi costruiti con cura e qualitativamente all'altezza degli arai
bevi meno birra mastro..i suomy...lasciamo perdere.....
Comment