Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi un parere VI PREGOOOOO!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh... secondo me basta che sia il top gamma o gi? di li... i caschi da supermercato sono ben altri

Comment

• Font Size
      Originally posted by mastro_birraio
      Originally posted by Lady
      Arai ? il top e si sa...

Tra un suomy e un vemar non credo ci siano una grosse differenze...
      La grafica ? carina ... ma per quello che so.. gli interni si lasciano andare nel giro di poco ...
      i suomy sono secondi (forse) solo agli Arai.....Fidati sono dei gran bei caschi costruiti con cura e qualitativamente all'altezza degli arai
      .....mmmm...non so sai....come rifiniture gli arai sono ottimi....io te lo dico perche ne ho smontati parecchi di entrambi,inoltre ho riparato 4 suomy con tutti lo stesso problema....si stacca la grafica dalle plastiche....come fosse una pellicola.....chiaramente come sicurezza non saprei.....ma come "manifattura" sicuramente ARAI con quasi a parimerito SHOEI,mentre una sorpresa ? stato smontare l'AGV di Ordep...rifinitissimo da fare paura ed anche i materiali erano ottimi...
      Un altra cosa che odio dei suomy ? il modo in cui sono attaccate le prese d'aria...sono avvitate dall'interno,specie per quella superiore le viti sono coperte dalla calotta in polistirolo ...sapeste ogni volta .....d'altra perte l'RX7 ? il casco piu copiato..da quando Arai ha fatto le prese d'aria superiori in quel modo ? stato uno scopiazzare...Suomy,Agv,Ogk,Kiwi ecc ecc....un altro casco "stilisticamente" bello ? lo SHOEI....sempre per i fatti suoi senza scopiazzare nessuno.......? il mio modestissimo parere .....

Comment

• Font Size
        quoto aero e aggiungo che chi fa kart sa che per le gare sono omologati solo arai e mi pare shoei, perch? hanno dei testqualitativi che gli altri non fanno

Comment

• Font Size
          .....io per queste cose non ho badato mai a spese .......quindi un consiglio fai la spesa bene solo una sola volta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mastro_birraio
            Originally posted by Lady
            Arai ? il top e si sa...

Tra un suomy e un vemar non credo ci siano una grosse differenze...
            La grafica ? carina ... ma per quello che so.. gli interni si lasciano andare nel giro di poco ...
            i suomy sono secondi (forse) solo agli Arai.....Fidati sono dei gran bei caschi costruiti con cura e qualitativamente all'altezza degli arai
            bevi meno birra mastro..i suomy...lasciamo perdere.....

Comment

• Font Size
              Suomy mamma mia... meglio il Caber.. dell'eruomercato..

Comment

X
              Working...
              X