Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al di fuori del circuito, sono andato al casin? a Rijeka (6?), in un pub all'aperto, e in un bed&breakfast, e gli euro me li hanno sempre accettati...poi se mi hanno "ciullato" questo non lo s?...
Ma comunque al pub pagare 13 euro 6 becks e 2 cocacola, anche se mi avessero ciullato, sono uscito contento comunque!!!
si non lo metto in dubbio...ma l'ultima vota che sono andato io ho pagato in kune, un mio amico in euro...io ho pagato l'equivalente di 4 euro e mezzo, lui 7
P.S. piccolo OT...balbo oltre al muggio ci sei a rekkia il 24?
A dire il vero non credo che riuscir? ad esserci n? al Muggio n? a Rijeka...
Per il Muggio st? messo a pecora con le gomme (e ormai non credo nemmeno ci sar? pi? posto...)
Per Rekkia invece il 22 e il 23 vado 2 giorni a riposarmi in montagna, quindi non ce la farei comunque...
Comment