Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 DDG... avanti con gli scavi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chiamateli vantaggi...akra completi,dischi,pinze,piastre...etc..son parecchi soldi..vabb? la mia ? tutta invidia che pu? fare tutte qst cose l'importante poi ? non lamentare miseria finanziaria che c'? davvero chi ? con l'acqua alla gola per la propria passione..

morale:se mito ha la possibilit? ben venga per lui..f? strabene a sfruttare la situazione e lo fare ipure io..

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca R1
      Originally posted by TWO*stroka!
      Originally posted by doc67
      ragazzi ma si avranno pure dei benefici ad essere in WM di ddg...o no?
      beato lui...

Si si vantaggi ne ha... ma fa tantissimi sacrifici ve lo assicuro!
      Ah ecco.. che non vengan fuori leggende urbane.. qualche vantaggio con le conoscenze che ho... in effetti c'?... ma l'akra, ad esempio, mi ci vogliono 3 stipendi per pagarlo... e mi sono anche venduto la macchina, tra le altre cose... quindi... dipende come uno spende... nel senso che non fumando, bevendo o avendo altri vizi.. dirotto tutto il dirottabile e anche pi?.. sulla moto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Originally posted by luca R1
        Originally posted by TWO*stroka!
        ragazzi ma si avranno pure dei benefici ad essere in WM di ddg...o no?
        beato lui...

Si si vantaggi ne ha... ma fa tantissimi sacrifici ve lo assicuro!
        Ah ecco.. che non vengan fuori leggende urbane.. qualche vantaggio con le conoscenze che ho... in effetti c'?... ma l'akra, ad esempio, mi ci vogliono 3 stipendi per pagarlo... e mi sono anche venduto la macchina, tra le altre cose... quindi... dipende come uno spende... nel senso che non fumando, bevendo o avendo altri vizi.. dirotto tutto il dirottabile e anche pi?.. sulla moto...

Per fortuna non fumo e non bevo (beh ogni tanto vero Natale??) nemmeno io altrimenti erano cazzi... Fatti un paio di calcoli un fumatore si pagherebbe le gomme per tutta la stagione!!!

Comment

• Font Size
          oddio quanto ti odio quando fai cos? grrrrrrrrrrr
          mi fai un'invidia quando ti arrivano sti pacchetti

prima o poi lo sgamo dove hai il garage
          quoto in pieno....se penso che ho la moto ferma e mezza smontata in attesa di poter ordinare quelle porcate che fanno tanto racing...AAARGH!!!! KE NERVI....

Comment

X
          Working...
          X