domani sera se tutto va bene (e non pare andare bene), dovrei andare a ravenna x una mostra (donna...) e il giorno dopo a venezia sempre x un'altra mostra (donna...). mi serve un posto dove dormire, economico e che sia aperto a qualsiasi ora della notte visto che faccio conto di andarci tra le 2 e le 3 pi? o meno. consigli? an... pi? vicino ? a un'uscita di un casello autostradale sul tratto padova-bologna meglio ?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto... motel sul tratto bologna padova. dove?
Collapse
X
-
Non ne conosco, ma di sicuro stai nella periferia di Bologna, perch? tra Bologna e Padova ci sono solo uscite in mezzo al DESERTO!!!Originally posted by pipod View Postdomani sera se tutto va bene (e non pare andare bene), dovrei andare a ravenna x una mostra (donna...) e il giorno dopo a venezia sempre x un'altra mostra (donna...). mi serve un posto dove dormire, economico e che sia aperto a qualsiasi ora della notte visto che faccio conto di andarci tra le 2 e le 3 pi? o meno. consigli? an... pi? vicino ? a un'uscita di un casello autostradale sul tratto padova-bologna meglio ?!
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
la deserta pianura padana... he si, son d'accordo con te. era solo per risparmiare un p? ed essere di strada. e poi, secondo me, essendo in mezzo al nulla, ? pi? facile trovare dei motel li (x camionisti) che in altri posti (vabb?, ? vero che anche la periferia di bologna ne sar? piena, era solo per non dovermi allontanare dal tratto di strada che mi interessa)Originally posted by Balbo View PostNon ne conosco, ma di sicuro stai nella periferia di Bologna, perch? tra Bologna e Padova ci sono solo uscite in mezzo al DESERTO!!!
Comment
-
Ormai i camionisti dormono tutti sui camion!!!Originally posted by pipod View Postla deserta pianura padana... he si, son d'accordo con te. era solo per risparmiare un p? ed essere di strada. e poi, secondo me, essendo in mezzo al nulla, ? pi? facile trovare dei motel li (x camionisti) che in altri posti (vabb?, ? vero che anche la periferia di bologna ne sar? piena, era solo per non dovermi allontanare dal tratto di strada che mi interessa)
Secondo me non ? necessario fare chiss? quanti km dopo una uscita da un casello di Bologna...
A mio avviso, se esci al casello della Fiera, l? in zona dovresti trovare qualcosa senza fare pi? di 2-3 km...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
uscita MONSELICE,rotonda,segui direzione centro ,200 metri (di fronte alla caserma dei CARABICCHIERI) sulla destra c'è una via,entri,50 metri,sinistra e sei all'HOTEL CEFRI,non so gli orari e i prezzi,però è il più vicino al casello
Last edited by fajan 999s; 16-08-07, 11:33.
Comment
-
ah... i colli euganei... come sono da fare in moto? li conosco bene perch? ho un amico che ha azienda vitivinocola proprio a monselice, ma in moto non ho mai avuto l'occasione...Originally posted by fajan 999s View Postuscita MONSELICE,rotonda,segui direzione centro ,200 metri (di fronte alla caserma dei CARABICCHIERI) sulla destra c'? una via,entri,50 metri,sinistra e sei all'HOTEL CEFRI,non so gli orari e i prezzi,per? ? il pi? vicino al casello
Comment
-
Ovviamente la mia indicazione era riferita a trovare un Motel, per trovare un Hotel, allora su Bologna (qualsiasi uscita), Altedo, Ferrara, Rovigo, monselice, Padova, ce ne sono finch? vuoi, per? sono Hotel, non so se alle 2-3 di notte c'? qualcuno che ti apre...
Comment
-
belli ^^ ma non correrei troppo su quei colli, sopratutto se vai nei fine settimanaOriginally posted by pipod View Postah... i colli euganei... come sono da fare in moto? li conosco bene perchè ho un amico che ha azienda vitivinocola proprio a monselice, ma in moto non ho mai avuto l'occasione...Last edited by Max Power; 16-08-07, 11:55.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
ne conosco uno anch'io che produce viniOriginally posted by pipod View Postah... i colli euganei... come sono da fare in moto? li conosco bene perch? ho un amico che ha azienda vitivinocola proprio a monselice, ma in moto non ho mai avuto l'occasione...
c'? qualche bella stradina
ma gli asfalti non sono il massimo
oltre al fatto che c'? traffico e ciclisti a volont? 
non sapevo neanche la differenza...Originally posted by Balbo View PostOvviamente la mia indicazione era riferita a trovare un Motel, per trovare un Hotel, allora su Bologna (qualsiasi uscita), Altedo, Ferrara, Rovigo, monselice, Padova, ce ne sono finch? vuoi, per? sono Hotel, non so se alle 2-3 di notte c'? qualcuno che ti apre...
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostSui colli euganei, sono venuto un paio di volte a mangiare alla trattoria DA SGUSSA, sopra Arqu? Petrarca,,,

consiglio di andare dal RIO. la miglior fiorentina che abbia mai mangiato. e ho vissuto 2 mesi in toscana, pieno chianti, e vi assicuro che cos? buone non ne ho trovate. e fatevi portare anche il suo lardo che ? qualcosa di supremo
Comment
-
E dove sarebbe questo RIO???Originally posted by pipod View Postconsiglio di andare dal RIO. la miglior fiorentina che abbia mai mangiato. e ho vissuto 2 mesi in toscana, pieno chianti, e vi assicuro che cos? buone non ne ho trovate. e fatevi portare anche il suo lardo che ? qualcosa di supremo
Comment
-
se hai il navigatore ti posso consigliare un Motel a polesella...esci a ferrara nord...prendi la statale che va a rovigo...quando sei quasi a rovigo trovi sulla destra VILLA SELMI, una discoteca...la riconosci perchè vedi un cartello grande e un parcheggio subito dopo un distributore dell'agip...a sinistra un locale chiamato YO-YO...subito dopo questo locale c'è un MOTEL...ma non so se è aperto e che tariffe abbia...
tieni conto che per raggiungerlo dovresti fare 25 km circa dopo l'uscita dell'autostrada...e poi per andare a prenderla di nuovo altri 10-15 km...anche se poi da li continui in statale...poi ti ritrovi in tangenziale...ti fai tutta la tangenziale...alla fine superi l'adige e 2 km dopo sei al casello di boara...prendi per padova e sei apposto!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM