Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gelosi della vostra moto?
Collapse
X
-
-
scusa ma chi ti dice che io non abbia fatto sacrifici per prendere la moto?Originally posted by doc67 View Postti faccio un piccolo esempio, un mio carissimo amico una sera era a cena con una decina di colleghi amici, finito di mangiare decidono di andare in centro per un gelato, una ragazza gli chiede se puo' portare la sua punto nuova(comprata con immensi sacrifici) che le piaceva tanto, lui gelosissimo della macchina, ma troppo educato per rifiutarsi, accetta...al primo stop, lei non si ferma...presi in pieno da una macchina che arrivava...finale della storia si ? ripagato per oltre l'80% le riparazioni perch? per legge lui ha dato l'ok per portare la macchina quindi se ne prende quasi in toto le conseguenze
e manco uno "scusa" si ? sentito dire...
se le cose te le paghi e te le paghi con grandi sacrifici, e parlo di sacrifici veri, non il rinunciare ad una vacanza
allora scoprirai il significato di gelosia
ripeto che PER ME ? assurdo essere gelosi di UN OGGETTO.
? ovvio che non la presto al primo che arriva, solo a persone che conosco bene e con cui so che in caso di imprevisti non ci saranno problemi.
il tuo amico purtroppo ha riposto fiducia in una persona disonesta che ha accampato scuse per sfuggire alle sue responsabilit?.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Esatto! e che vuol dire non prestare la moto per un motivo del genere?
Nel momento in cui qualcuno mi chiede di fare un giro o di prestargliela per una giornata è logico che la responsabilità è di chi la guida... così si fa tra persone corrette.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by MrBrandy View Postscusa ma chi ti dice che io non abbia fatto sacrifici per prendere la moto?
ripeto che PER ME ? assurdo essere gelosi di UN OGGETTO.
? ovvio che non la presto al primo che arriva, solo a persone che conosco bene e con cui so che in caso di imprevisti non ci saranno problemi.
il tuo amico purtroppo ha riposto fiducia in una persona disonesta che ha accampato scuse per sfuggire alle sue responsabilit?.
Quoto
La pensiamo uguale
So geloso solo della donna mia...ma NON di quella degli altri
Comment
-
assolutamente NON geloso.....tant'è che la mia moto l'han provata un sacco di persone qui del forum senza problemi
Mentre "difficilmente" me la sento di provare la moto di altri...(visto che gia' per una cazzata ne ho seccata una..e non è stato bello
) )
Tant'è che categoricamente Lele mi chiede di provare la sua moto,io ringrazio sentitamente,ma non accetto mai
(anche perchè a me i 1000 fanno un po' paura
)
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postscusa ma chi ti dice che io non abbia fatto sacrifici per prendere la moto?
ripeto che PER ME è assurdo essere gelosi di UN OGGETTO.
è ovvio che non la presto al primo che arriva, solo a persone che conosco bene e con cui so che in caso di imprevisti non ci saranno problemi.
il tuo amico purtroppo ha riposto fiducia in una persona disonesta che ha accampato scuse per sfuggire alle sue responsabilità.
non si trattà di onesta o disonestà...non totalmente almeno!!!
conosco quella ragazza e manco la saluto per quanto mi abbia dato fastidio quel gesto, ma mi immedesimo in lei e capisco che con un mutuo sulle spalle da 500€ al mese e uno stipendio da 1000, dover ripagare circa 13.000€ non è che si abbia molta scelta, fra morire di fame o fare la figura della stronza
solo che chi andrebbe a pensare che una disattenzione mai successa debba succedere proprio in quel momento
o vogliamo ricordare il testimone di nozze che presto' allo sposo durante il pranzo di nozze la moto e quello ci si è andato ad ammazzare?
di chi è la colpa?chi deve riapagare?chi va a richiedere alla famiglia i soldi?chi campa con il rimorso di aver dato il mezzo per uccidersi a qualcuno?
naaa troppe ne ho viste e visute...la moto è mia, l'ho pagata io rinunciando a tante cose, forse troppe, e ne sono geloso!
Secondo me chi non ne è geloso o ha abbastanza soldi per potersene comprare un'altra il giorno dopo o forse non si rende contoLast edited by doc67; 17-08-07, 11:19.
Comment
-
Scusa doc ma non e' un discorso di soldi, a me se questa si rompe, campacavallo prima di poterla ricomprare...
E' solo questione di fiducia e poi dipende sempre il come e il quando...
Se campi pensando a tutto il negativo che puo' succedere non campi piu'...:S
Comment
-
assolutamente vero, ma perch? andarmela a cercare?Originally posted by GMR View PostScusa doc ma non e' un discorso di soldi, a me se questa si rompe, campacavallo prima di poterla ricomprare...
E' solo questione di fiducia e poi dipende sempre il come e il quando...
Se campi pensando a tutto il negativo che puo' succedere non campi piu'...:S
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
tanto la mia so che la proviOriginally posted by Cimo77 View Postassolutamente NON geloso.....tant'? che la mia moto l'han provata un sacco di persone qui del forum senza problemi
Mentre "difficilmente" me la sento di provare la moto di altri...(visto che gia' per una cazzata ne ho seccata una..e non ? stato bello
) )
Tant'? che categoricamente Lele mi chiede di provare la sua moto,io ringrazio sentitamente,ma non accetto mai
(anche perch? a me i 1000 fanno un po' paura
)
Comment
X

Comment