Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amare 2 persone contemporaneamente?
Collapse
X
-
si f? alquanto schifo...Originally posted by phys View Postnon solo la reputo una perversione ma le reputo anche una cosa profondissimamente umiliante...
mi ? capitato in passato che miei ragazzi avessere esternato, per scherzo (o cos? si ? detto) desiderio di sesso a tre.
? stata per me una delle esperienze + umilianti della mia vita...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
non mi è mai successo di amare 2 ragazze contemporaneamente,lo trovo difficile...se sono innamorato veramente di una ragazza le altre non le guardo nemmeno
al massimo potrò voler bene ad un'altra ragazza,ma solo se è un'amica di vecchia data
Last edited by fajan 999s; 17-08-07, 13:09.
Comment
-
secondo me è un discorso abbastanza complicato a me è successa.....diciamo anzi che sta succedendo una cosa simile......e vi dico che nn sto affatto bene.....sono situazioni difficili..uno deve trovarsi dentro per poter giudicare
Comment
-
-
-
io nel momento in cui mi sono accorto che guardavo altre fanciulle ho capito che la relazione con la mia ragazza era volta al capolineaOriginally posted by fajan 999s View Postnon mi ? mai successo di amare 2 ragazze contemporaneamente,lo trovo difficile...se sono innamorato veramente di una ragazza le altre non le guardo nemmeno
al massimo potr? voler bene ad un'altra ragazza,ma solo se ? un'amica di vecchia data 
Comment
-
Appunto, ? come avere due moto, una supersportiva preparata solo pista e una turistica comoda da usare in strada e per i viaggi. Purtroppo di moto supersportive e comode allo stesso tempo non esistono, quindi....Originally posted by bratz View Postper?... se ami 2 persone vuol dire che nessuna delle due ti soddisfa a pieno e quindi cerchi in un'altra ci? che ti manca dall'altra parte... ma questo non s? se definirlo amore...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
gi? ne sopporto a pelo 1 di ragazza.. figuriamoci 2.. buahahhaha
CMQ generalmente la seconda si ha solo per scopi sessuali... non penso mai possa esserci amore...
Comment
X

Comment