Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dal prossimo anno le 800 stradali ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dal prossimo anno le 800 stradali ??

    ho preso oggi in moto di settembre...

    la honda ha già pronta la nuova cbr 800 v4 e vfr v4 800 ..
    kawasaki pare la nuova ninja 800..

    yamha ??? r8 ??
    suzuki ???

    come far cambiare ai motociclisti italiani la loro 1000 stradale con la nuova 800 ??
    Last edited by cocis; 18-08-07, 11:49.

  • Font Size
    #2
    Tempo 2-3 anni faranno certamente le 1100 4 cilindri per alzare le prestazioni senza alzare i costi e diminuire affidabilità, esattamente come ducati, a quel punto le 600 non esisteranno più e saranno tutte 800...

    Comment


    • Font Size
      #3
      le 600 a 800...

      bo...che ? sta moda di seguire la motogp???

      Comment


      • Font Size
        #4
        ed i comuni locali festeggeranno con l'acquisto di nuovi velox sempre piu' evoluti e sempre piu' imboscati per tutelare la nostra incolumita

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io l 800 gia' c'e' l'ho..........





          La matematica non e' un opinione...quindi GSX-R 600 + sportcity 200 = 800



          Cioe' qui ogni anno ne cacciano una nuova e chi si e' fatto ora un K7 1000 se lo da praticamente in faccia, ma on di gas ... mah !

          Comment


          • Font Size
            #6
            e chie segue le mode?...io no di sicuro..... mi terr? stretto il mio sparo missile x latri 7000 anni















            si s? nulla di prezzi prestazioni x queste 800... quasi quasi vendo il 1000 e prendo il nuovo ninja800

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Tempo 2-3 anni faranno certamente le 1100 4 cilindri per alzare le prestazioni senza alzare i costi e diminuire affidabilit?, esattamente come ducati, a quel punto le 600 non esisteranno pi? e saranno tutte 800...
              Penso anche io che la cosa sia fattibile...
              I giovani ne saranno felici e gli attemapti col capello sale e pepe si faranno dissanguare pur di poter risalire sul proprio GSX-R1100 !!!
              Mamma mia che ritorno!!!Che nostalgia, la mia prima moto seria...


              Quoto anche per l'affidabilit?...In effetti il GSX-r1000K7 ha solo 5 cavalli meno dello ZZR1400...Di certo, un cento cc in pi? non gli faranno male e non dovrebbe neppure aumentare il peso.

              Unica perplessit?...Gli scarichi...prepariamoci a cose tipo il doppio scarico della nuova Hayabusa per far rientrare in una Euro-5 un 1100...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Kayrez View Post
                e chie segue le mode?...io no di sicuro..... mi terr? stretto il mio sparo missile x latri 7000 anni















                si s? nulla di prezzi prestazioni x queste 800... quasi quasi vendo il 1000 e prendo il nuovo ninja800




                Anche io non seguo le mode e terro' il K2 per millemila anni...........











                Ma solo perche' non c ho na lira

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me basta un 1000 V4 marchiato aprilia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cocis View Post
                    ho preso oggi in moto di settembre...

                    la honda ha gi? pronta la nuova cbr 800 v4 e vfr v4 800 ..
                    kawasaki pare la nuova ninja 800..

                    yamha ??? r8 ??
                    suzuki ???

                    come far cambiare ai motociclisti italiani la loro 1000 stradale con la nuova 800 ??
                    lo vedi che io sono avanti....io il v4 800 lo tengo da molto tempo!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      HAL..il tuo è addirittura V-TEC ,ma da che galassia vieni?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lo sapevo...secondo me i 1000 spariranno e lasceranno il posto ai 800...mentre x i 600 credo rimangano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luca84 View Post
                          Lo sapevo...secondo me i 1000 spariranno e lasceranno il posto ai 800...mentre x i 600 credo rimangano
                          secondo me invece saranno proprio i 600 a sparire lasciando il posto agli 800...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            secondo me invece saranno proprio i 600 a sparire lasciando il posto agli 800...
                            spariranno 600 e 1000.... faranno nuova categoria 800 e 1200 x contrastare le nuove ducati 1198

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              800 mi sembra giusta come cilindrata per le medie, e 1.100 per le maxi! .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X