Ma Sago, Altair, LIZIO, alepan,antongang,evo46,skizzo,the king, denny, riccioletta,gatto.... spariti tutti?Qualcuno li sente?Tutto bene?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AAA dispersi....
Collapse
X
-
e hai dimenticato pure:
EDWARS DEI POVER eEDP
FIRST LADY
THE KING
3SPEED..(azz ha il traslocco ..giusto..)
..ma 'ndo state????????????
Comment
-
Lizio.. ? in ferie da una settimana.. e me lo sono accaparrato io per ristrutturare casa a Gorizia, visto che la padrona di casa rivuole la casa in condizioni migliori di come l'ha affittata.. Cmq da domani torna a lavoro..e quindi si collegher? un po' di pi?
(anche se ultimamente ? pieno di lavoro.. )
Comment
-
Jacque... 3speed visto oggi.. ha casa nuova e non ha la linea
first lady visto oggi... ? tirchio...
castrolpippa si ? collegato ha messo un messaggio su honda e via..
the king boh.. mi ha mandato una email ieri..
Comment
-
Originally posted by mito22Ma scusa, non vivono insieme lei e Artis?E non hanno il computer?Na... e i fratelli filippone tu li vedi?
i fratelli filippone?!?!?! ho sentito antongang proprio sabato sera, ma dovresti chiedere a loro perch? non si fanno + sentire!!! Penso che tra morose e pizzeria hanno poco tempo!!!! ma ti assicuro che non si sono dimenticati di ddg!!!!
Comment
-
Originally posted by francescaLizio.. ? in ferie da una settimana.. e me lo sono accaparrato io per ristrutturare casa a Gorizia, visto che la padrona di casa rivuole la casa in condizioni migliori di come l'ha affittata.. Cmq da domani torna a lavoro..e quindi si collegher? un po' di pi?
(anche se ultimamente ? pieno di lavoro.. )
Ciao gente, sono tornato!!! anche se il lavoro ? tanto e non posso stare collegato per tanto tempo...
Comment
X
Comment