Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA dispersi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AAA dispersi....

Ma Sago, Altair, LIZIO, alepan,antongang,evo46,skizzo,the king, denny, riccioletta,gatto.... spariti tutti?Qualcuno li sente?Tutto bene?

• Font Size
    io sono stata a casa di altair fino a poco fa ....
    c'ha tanto lavoro e a casa non ha il pc!!!!

Comment

• Font Size
      ... e sago lo ho sentito proprio venerd' pomeriggio per telefono .... lui ? strapreso con il nuovo tattoostudio ... appena collega il pc si riattiva!!!

Comment

• Font Size
        e hai dimenticato pure:

EDWARS DEI POVER eEDP
        FIRST LADY
        THE KING
        3SPEED..(azz ha il traslocco ..giusto..)

..ma 'ndo state????????????

Comment

• Font Size
          Lizio.. ? in ferie da una settimana.. e me lo sono accaparrato io per ristrutturare casa a Gorizia, visto che la padrona di casa rivuole la casa in condizioni migliori di come l'ha affittata.. Cmq da domani torna a lavoro.. e quindi si collegher? un po' di pi? (anche se ultimamente ? pieno di lavoro.. )

Comment

• Font Size
            Ma scusa, non vivono insieme lei e Artis?E non hanno il computer?Na... e i fratelli filippone tu li vedi?

Comment

• Font Size
              Jacque... 3speed visto oggi.. ha casa nuova e non ha la linea
              first lady visto oggi... ? tirchio...
              castrolpippa si ? collegato ha messo un messaggio su honda e via..
              the king boh.. mi ha mandato una email ieri..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Ma scusa, non vivono insieme lei e Artis?E non hanno il computer?Na... e i fratelli filippone tu li vedi?
                si abitano insieme artis e altair!!! il pc lo hanno solo in ufficio perch? la adsl fino a casa loro non arrivaaaaaaaaaaa!!!!!!

i fratelli filippone?!?!?! ho sentito antongang proprio sabato sera, ma dovresti chiedere a loro perch? non si fanno + sentire!!! Penso che tra morose e pizzeria hanno poco tempo!!!! ma ti assicuro che non si sono dimenticati di ddg!!!!

Comment

• Font Size
                  direi... anche perch? poi chiedo anche a loro se ci sponsorizano.. abb? che sono gi? la pizzeria ufficiale, ma..

Comment

• Font Size
                    di sicuro non ti direnno di no!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Anche Arabykola manca all'appello, ma l'ho sentito ieri sera...ha problemi col pc e non pu? postare...ma vi saluta tutti!!!!!!1

Comment

• Font Size
                        Originally posted by francesca
                        Lizio.. ? in ferie da una settimana.. e me lo sono accaparrato io per ristrutturare casa a Gorizia, visto che la padrona di casa rivuole la casa in condizioni migliori di come l'ha affittata.. Cmq da domani torna a lavoro.. e quindi si collegher? un po' di pi? (anche se ultimamente ? pieno di lavoro.. )
                        Ecco, oggi sono rientrato al lavoro, e collegato a daidegas.
                        Ciao gente, sono tornato!!! anche se il lavoro ? tanto e non posso stare collegato per tanto tempo...

Comment

X
                        Working...
                        X