Costiera Amalfitana - Terrazze che crollano

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Costiera Amalfitana - Terrazze che crollano

Lo dico francamente: mi dispiace per chi ci ? rimasto secco o si ? fatto male, per? non riesco a essere solidale con chi massacra un territorio unico e bellissimo come quello.
    Ville costruite sulla scogliera in barba a ogni elementare norma di rispetto ambientale e urbanistico; addirittura pezzi di scogliera "segati" per far posto a piscine private a strapiombo sul mare. Mah!
    A questo punto se succedono tragedie come questa, si tratta purtroppo di tragedie annunciate. Qui si continua a prendere per il culo la natura e il paesaggio (nonch? i cittadini che pagano le tasse, tutte) ma la natura tollera la stupidit? umana solo fino a un certo punto. Questi sono i risultati, ma gli italiani tanto continueranno a non imparare, purtroppo.

cavolo non ho sentito nulla...

spesso questo è il prezzo che si paga a fare le cose fatte male...

Comment

E mi pare che il sindaco abbia avviato una serie di controlli sul territorio per cercare altre costruzioni abusive...ahahahah...come se avesse scoperto l'altro ieri che c'erano...mapperfavore...

Comment

il propietario della villa FORSe sarà condannato per omicidio polposo

Comment

Ma va secondo me è colpa dei soccorsi che sono arrivati tardi...

Comment

Originally posted by nait View Post
            E mi pare che il sindaco abbia avviato una serie di controlli sul territorio per cercare altre costruzioni abusive...ahahahah...come se avesse scoperto l'altro ieri che c'erano...mapperfavore...

Come non quotarti!
            La solita ipocrisia italiana: chi mai poteva immaginare che il 50% delle case in quella zona ? abusivo???? Mah!

Comment

ciao

umanamente spiace, questo è chiaro quando ci sono delle vite in gioco

però è pur vero che si continua a deturpare il nostro patrimonio naturale, le nostre coste, i nostri mari ecc.
              costruzioni abusive, incendi dappertutto, speculazioni ecc. ecc.

abbiamo una quantità, qualità e varietà di natura, paesaggi, arte e cultura che ci sono invidiate in tutto il mondo

potremo essere il vero e proprio Giardino d'Europa;
              intere Regioni dovrebbero vivere solo sul turismo ed invece è tutto sprecato e lasciato in mano ad amministrazioni incompetenti ed inadeguate, all'incuria + totale ed alla criminalità

peccato davvero

ettore
              Last edited by ett69; 20-08-07, 10:51.

Comment

come finira' la questione????

Comment

una bolla di sapone .........come al solito

Comment

Originally posted by nait View Post
                    Seeeee

Dovrebbero abbattere mezza Campania...

Comment

Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Seeeee

Dovrebbero abbattere mezza Campania...

.....dovrebbero segare via mezza italia...altro che solo Campania!

Comment

nn avevo sentito niente

Comment

Working...