Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutto perfetto..bellissimo..stupendo..
ogni cosa è andata bene,la sardegna è sempre fantastica e avendo anche la moto mi sono goduto anche centinaia di km di curve e sterrati.
sempre sole..sempre mangiato bene..trombato tanto..insomma..una gran vacanza
ciao caro DIEGO
bentornato a te e lo estendo anche alla tua graziosa Daniela
Sono contento che le vacanze siano state piene di cose belle;
servono proprio a quello le ferie, a stare bene, in serenità e ritemprarsi
tutto perfetto..bellissimo..stupendo..
ogni cosa ? andata bene,la sardegna ? sempre fantastica e avendo anche la moto mi sono goduto anche centinaia di km di curve e sterrati.
sempre sole..sempre mangiato bene..trombato tanto..insomma..una gran vacanza
bravi ragazzi
qualche foto?
anche io e Rexxxone col kappa l'anno scorso ci siamo girati tutta la Sardegna
avete fatto la Alghero-Bosa? ? la meta preferita dei motociclisti
anche io e Rexxxone col kappa l'anno scorso ci siamo girati tutta la Sardegna
avete fatto la Alghero-Bosa? è la meta preferita dei motociclisti
curve scoperte a S e paesaggio mozzafiato
abbiamo girato solo la costa nord.. da stintino a palau + l'arcipelago della maddalena... su per giù non era una vacanza "itinerante", facevamo tappa fissa e uscite in giornata impossibile girarla tutta
è stata una vacanza bellissima, tantissimo mare sole e relax.. davvero unica!
Io in sardegna non ci ero mai stata e mi sono innamorata.. mi è venuto il magone quando era ora di tornare a casa... in assoluto la vacanza più bella della mia vita!! e ci tornerò sicuramente.. speriamo sempre con l'xt per girare il sud... poi magari la cosa est.. poi quella ovest..
le foto.. son più di 700... qualcosa arriverà di sicuro
abbiamo girato solo la costa nord.. da stintino a palau + l'arcipelago della maddalena... su per gi? non era una vacanza "itinerante", facevamo tappa fissa e uscite in giornata impossibile girarla tutta
? stata una vacanza bellissima, tantissimo mare sole e relax.. davvero unica!
Io in sardegna non ci ero mai stata e mi sono innamorata.. mi ? venuto il magone quando era ora di tornare a casa... in assoluto la vacanza pi? bella della mia vita!! e ci torner? sicuramente.. speriamo sempre con l'xt per girare il sud... poi magari la cosa est.. poi quella ovest..
le foto.. son pi? di 700... qualcosa arriver? di sicuro
Comment