... a vendere queste carene per R1(con plexi, sella,cuscino)?Annuncio anche sul mercatino che mi hanno fatto una bella offerta su quelle in carbonio e NON POSSO NON PRENDERLE! 

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siccome ho una brutta malattia, mi aiutate...
Collapse
X
-
Si, vediamo dai.... e poi son nuove.. se le ho usate 3 ore forse esagero..Originally posted by AndreaRS250spetta che compro una r1
cmq nel forum ci sono parecchie persone con la nuova millona... magari sono interessati.
Comment
-
La tua ? proprio una brutta malattia!! se ti puo' consolare ne so qualcosa...solo che la mia ? pi? variegata su svariate passioni....
Comment
-
Eh, io mi concentro su una... ma mi concentro bene..Originally posted by ArchimedeLa tua ? proprio una brutta malattia!! se ti puo' consolare ne so qualcosa...solo che la mia ? pi? variegata su svariate passioni....
Comment
-
Spedirle.. mh.. si pu? fare ma penso che spedire una roba cos? grossa azz.. facciamo prima a beccarci da qualche parte..Originally posted by TWO*stroka!io le malattie che riguardano le moto le ho tutte....
le spediresti anche?...se si spargo la voce anche al muro
Comment
-
E che ora sono messo male di fisico senn? facevo qualche numero pure io col terra-aria a Rijeka..Originally posted by sincroMa x piacereeeeeeeee.....Eh.. magari lo dipingo tutto di bianco.. non mi piace fare lo sborone..

Comment
X

Comment