io mi farei l'iphone se uscisse....solo che la linny non vuole ancora spiegarmi perchè non vale la candela
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono innamorata...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
VeroOriginally posted by bratz View Post1 - I Macintosh sono prodotti esclusivamente da Apple, che ne decide i metodi di funzionamento; per questo tutti i prodotti per Macintosh funzionano alla perfezione gli uni con gli altri. Nel mondo dei PC, invece, esistono centinaia di produttori e di standard; i problemi di compatibilità dunque sono inevitabili.
Falso, da Windows 2000 in poi il kernel è NT che è molto ma molto più stabile e performante...2 - Il sistema operativo e l'interfaccia utente dei Macintosh è sempre stato il Mac OS. Windows è basato su DOS e contiene tuttora alcuni comandi incomprensibili.
Ni, questo dipende dalla macchina, non certo dall'OS...3- In ogni computer Macintosh, hardware e software di rete sono già integrati e la gestione delle reti risulta semplificata rispetto a quanto richiesto da Windows. I moderni Macintosh sono dotati di scheda Ethernet e possono essere facilmente integrati in qualsiasi tipo di rete.
I "file misteriosi" sono dei file di configurazione e/o chiavi del registro di applicazione... Riconosco che il metodo del MacOS è molto più semplice, comodo e stabile, ma questo problema di Win è un retaggio del passato e che putroppo è mantenuto solo per una necessità di retrocompatibilità...4 - Contrariamente a Windows, Mac OS e le applicazioni per Macintosh non generano file "misteriosi" sul disco rigido che creano confusione ed errori incomprensibili se cancellati.
L'hardware, questo sconosciuto...Hai la possibilità di lavorare immagini ad alta definizione...
considera che io ci preparo in photoshop dei file che pesano circa 300 mb e lui li lavora senza mai bloccarsi. Montaggi video belli pesanti. ecc...
Per adesso è vero, ma questo dipende solo dalla diffusione di un sistema operativo...Hai la possibilità di non ricevere virus, scarichi ogni cosa senza il minimo problema
Saper usare un sistema operativo, questo sconosciuto...Il sistema operativo utilizzato non ha bisogno di essere riavviato MAI! basta chiudere l'applicazione e riavviarla. Quindi non dà problemi come fà il piccì col suo solito
Questa frase non ha senso manco in italiano, spiegare per favore...la risoluzione del monitor è la migliore in assoluto poichè utilizzato molto per la grafica.
Sony Vaio, questi sconosciuti... Comunque si, sono dei bei Pc i Mac...occupa poco spazio xchè ciò che avete visto nella foto che messo Sara è il computer completo. non ha colonne del cavolo ad impicciare
Last edited by Foglio; 22-08-07, 13:10.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio mi farei l'iphone se uscisse....solo che la linny non vuole ancora spiegarmi perch? non vale la candela
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
leggi pure
stavolta apple ha toppato
non manda neanche gli mms
Comment
-
Comment
-
Non manda gli mms perch? negli usa non esistono....bisogna vedere come sar? la versione per l'Italia.Comunque anche io mi fido poco dell'Iphone.Vi sapr? dire con l'anno nuovo quando lo vedoOriginally posted by bratz View Posthttp://www.repubblica.it/2005/b/sezi...hone-calo.html
leggi pure
stavolta apple ha toppato
non manda neanche gli mms
Comment
-
-
Bello è bello, c'è poco da dire...
Peccato che costi l'ira diddio...
Un iBook me lo prenderei volentieri, ma 1000€ per un 13" ecchecazzo!!!
E poi al limite conviene aspettare Leopard...
Comment
-
Le major release di MacOS X hanno i nomi dei felini... Quella attuale si chiama Tiger, quella precedente si chiamava Panther, quella successiva si chiama Leopard...Originally posted by psyki View Postcos'è Leopard?
Panther=MacOS X 10.3
Tiger=MacOS X 10.4
Leopard= MacOS X 10.5Last edited by Foglio; 22-08-07, 13:40.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Se mi dai il tuo numero di telefono ti faccio vedere che esistono eccome....Originally posted by psyki View PostNon manda gli mms perchè negli usa non esistono...
Leopard uscira' qui negli USA in autunno e credo quasi contemporaneamente anche nel resto del mondo..Last edited by Gibbolamappa; 22-08-07, 14:59.
Comment
X

Comment