Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi farei l'iphone se uscisse....solo che la linny non vuole ancora spiegarmi perchè non vale la candela

Comment

• Font Size
      il problema dei giochi ? insormontabile, verrebbe meno una delle funzioni realmente utile dei computer domestici.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        1 - I Macintosh sono prodotti esclusivamente da Apple, che ne decide i metodi di funzionamento; per questo tutti i prodotti per Macintosh funzionano alla perfezione gli uni con gli altri. Nel mondo dei PC, invece, esistono centinaia di produttori e di standard; i problemi di compatibilità dunque sono inevitabili.
        Vero
        2 - Il sistema operativo e l'interfaccia utente dei Macintosh è sempre stato il Mac OS. Windows è basato su DOS e contiene tuttora alcuni comandi incomprensibili.
        Falso, da Windows 2000 in poi il kernel è NT che è molto ma molto più stabile e performante...
        3- In ogni computer Macintosh, hardware e software di rete sono già integrati e la gestione delle reti risulta semplificata rispetto a quanto richiesto da Windows. I moderni Macintosh sono dotati di scheda Ethernet e possono essere facilmente integrati in qualsiasi tipo di rete.
        Ni, questo dipende dalla macchina, non certo dall'OS...
        4 - Contrariamente a Windows, Mac OS e le applicazioni per Macintosh non generano file "misteriosi" sul disco rigido che creano confusione ed errori incomprensibili se cancellati.
        I "file misteriosi" sono dei file di configurazione e/o chiavi del registro di applicazione... Riconosco che il metodo del MacOS è molto più semplice, comodo e stabile, ma questo problema di Win è un retaggio del passato e che putroppo è mantenuto solo per una necessità di retrocompatibilità...

Hai la possibilità di lavorare immagini ad alta definizione...
        considera che io ci preparo in photoshop dei file che pesano circa 300 mb e lui li lavora senza mai bloccarsi. Montaggi video belli pesanti. ecc...
        L'hardware, questo sconosciuto...

Hai la possibilità di non ricevere virus, scarichi ogni cosa senza il minimo problema
        Per adesso è vero, ma questo dipende solo dalla diffusione di un sistema operativo...

Il sistema operativo utilizzato non ha bisogno di essere riavviato MAI! basta chiudere l'applicazione e riavviarla. Quindi non dà problemi come fà il piccì col suo solito
        Saper usare un sistema operativo, questo sconosciuto...

la risoluzione del monitor è la migliore in assoluto poichè utilizzato molto per la grafica.
        Questa frase non ha senso manco in italiano, spiegare per favore...

occupa poco spazio xchè ciò che avete visto nella foto che messo Sara è il computer completo. non ha colonne del cavolo ad impicciare
        Sony Vaio, questi sconosciuti... Comunque si, sono dei bei Pc i Mac...
        Last edited by Foglio; 22-08-07, 13:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          io mi farei l'iphone se uscisse....solo che la linny non vuole ancora spiegarmi perch? non vale la candela
          Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

leggi pure

stavolta apple ha toppato

non manda neanche gli mms

Comment

• Font Size
            se volete saperne di più del mondo apple io, everluk e speed siamo iscritti in questo forum

Italiamac è la più grande comunità Mac riconosciuta da Apple. Notizie, recensioni e forum Mac, iPhone, iPad, Watch, TV e tutto il mondo degli utenti della mela

ti danno tutte le risposte che vuoi

Comment

• Font Size
              http://www.repubblica.it/2005/b/sezi...hone-calo.html

leggi pure

stavolta apple ha toppato

non manda neanche gli mms
              Non manda gli mms perch? negli usa non esistono....bisogna vedere come sar? la versione per l'Italia.Comunque anche io mi fido poco dell'Iphone.Vi sapr? dire con l'anno nuovo quando lo vedo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Bello è bello, c'è poco da dire...
                  Peccato che costi l'ira diddio...
                  Un iBook me lo prenderei volentieri, ma 1000€ per un 13" ecchecazzo!!!

E poi al limite conviene aspettare Leopard...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Bello ? bello, c'? poco da dire...
                    Peccato che costi l'ira diddio...
                    Un iBook me lo prenderei volentieri, ma 1000? per un 13" ecchecazzo!!!

E poi al limite conviene aspettare Leopard...
                    Leopard nel 2008 dovrebbe uscire e se riescono anche prima

Comment

• Font Size
                      cos'? Leopard?

Comment

• Font Size
                        Spero anche che nel frattempo facciano sparire gli iBook da 13" come hanno fatto con i 17" degli iMac...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by psyki View Post
                          cos'è Leopard?
                          Le major release di MacOS X hanno i nomi dei felini... Quella attuale si chiama Tiger, quella precedente si chiamava Panther, quella successiva si chiama Leopard...

Panther=MacOS X 10.3
                          Tiger=MacOS X 10.4
                          Leopard= MacOS X 10.5
                          Last edited by Foglio; 22-08-07, 13:40.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Le major release di MacOS X hanno i nomi dei felini... Quella attuale si chiama Tiger, quella precedente si chiamava Panther, quella successiva si chiama Leopard...

Panther=MacOS X 10.3
                            Tiger=MacOS X 10.4
                            Leopard= MacOS X 10.5
                            haha ke fantasia

Comment

• Font Size
                              ...l'ho visto stamattina....eravamo vicinissimi...non pensavo fosse cos? bello...elegante...mamma mia....come far? senza di lui....

Eri da MC DONALD??

Comment

• Font Size
                                Non manda gli mms perchè negli usa non esistono...
                                Se mi dai il tuo numero di telefono ti faccio vedere che esistono eccome....

Leopard uscira' qui negli USA in autunno e credo quasi contemporaneamente anche nel resto del mondo..
                                Last edited by Gibbolamappa; 22-08-07, 14:59.

Comment

X
                                Working...
                                X