Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per voi chi è... [omicidio Garlasco]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se vanno avanti con tutta sta montatura diventerà un vip (vedi altri casi simili.......) e il carcere lo vedrà di striscio fra il si e il no, se la stampa si facesse gli affaracci suoi facendo bene il suo dovere forse molti pagherebbero davvero per ciò che hanno commesso
    Last edited by schwarz; 22-08-07, 14:13.

Comment

• Font Size
      secondo me la colpevole e' anna....gallina che canta ha fatto l'uovo ahahahahah ....

tornando serio....sec me nn e' il ragazzo....che motivo avrebbe quel povero cristo??? ma mi spiegate la storia del presunto fotomontaggio della foto di cristina e le cugine???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81 View Post
        io penso solo alla povera ragazza che non c'? +.....

+ o - abitava vicino a casa mia.....

+ o - anche a casa mia...sono a 25km...

poverina

secondo m e ? stato il maggiordomo

Comment

• Font Size
          Ho letto che e' intervenuto il RIS di Parma per le indagini forensiche.
          Una garanzia..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Ho letto che e' intervenuto il RIS di Parma per le indagini forensiche.
            Una garanzia..
            Non vorrei dire, ma in italia ci sono solo 2 RIS... E uno di quelli ? a Parma...

Mica ? come da voi che c'? CSI Las Vegas e i suoi spin off: quello di Miami e quello di New York...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Non vorrei dire, ma in italia ci sono solo 2 RIS... E uno di quelli ? a Parma...

Mica ? come da voi che c'? CSI Las Vegas e i suoi spin off: quello di Miami e quello di New York...
              e gli altri dove sono???Si sente sempre che interviene il RIS di Parma...
              come il TAR del Lazio...scusate l'ignoranza...ma le altre regioni non il TAR???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post

ma noi c'e' l'abbiamo un orazio CANE....e un Grissom?????? xche' se avevamo uno dei 2 i casi li risolvevano praticamente da soli e in una sola puntata al max 2.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino1108 View Post
                  e gli altri dove sono???Si sente sempre che interviene il RIS di Parma...
                  come il TAR del Lazio...scusate l'ignoranza...ma le altre regioni non il TAR???
                  Scusa, mi son sbagliato...
                  I RIS sono 4: Roma, Parma, Messina e Cagliari

Anche le altre regioni hanno il TAR, ma quello del lazio ? il pi? famoso... Non so per quale motivo... Chiedo lumi ad un eventuale avvocato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ? una discussione che trovo un po' di cattivo gusto.

non capisco perch? debba essere presentato come "il giallo dell'estate"

una specie di libro col mistero per l'italiano medio.. ogni giorno un piccolo indizio per arrivare infine la colpevole... manco fosse un concorso a premi.. forse ci si accontenta di poter dire "eh l'avevo detto io"

i media non hanno trovato il tormentone dell'estate? e allora devono propinarci una cosa simile?!

Quoto al 100%.

E cmq, non so se le cugine hanno a che fare o meno, ma di sicuro sono delle gran brutte persone che speculano sulla tragedia per stare sotto ai riflettori.
                    E poi la storia della foto taroccata....ma dai!

Comment

• Font Size
                      cronaca e gossip...
                      ecco la cultura italiana!

siam messi male...molto male ragass.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mamo il polso View Post
                        cronaca e gossip...
                        ecco la cultura italiana!

siam messi male...molto male ragass.....
                        gi?...propio vero...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolino81 View Post
                          io penso solo alla povera ragazza che non c'? +.....

+ o - abitava vicino a casa mia.....
                          bravo e trovo la discussione di cattivo gusto

Comment

• Font Size
                            chiss? perch? quello fa notizia e questo appena succeso no..

I corpi martoriati di due sessantenni scoperti nella loro casa di Gorgo al Monticano da un metronotte. Erano i custodi di una villa di noti imprenditori. Gli inquirenti: uccisi con increbibile violenza Orrore a Treviso, marito e moglie torturati e massacrati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauro46 View Post
                              bravo e trovo la discussione di cattivo gusto
                              Bh?.......chi si rivede.....che peccato qu? ci troviamo d'accordo altrimenti potevamo fare 20 pagine in 20 minuti come dall'altra parte ....un p? mi dispiace

Per la discussione ....mi sono gi? espresso nella prima pagina.......e aggiungo ....ma come si f? a giudicare delle persone senza conoscere minimamente niente ad eccezione di quello che si legge e si vede in tv ?

Comment

• Font Size
                                Io farei una piccola riflessione però, notiamo bene come in 2 settimane con un paio di omicidi e vacanze vip ci abbiano già fatto scordato che a settembre i nostri amici policiti prenderanno 815€ in più per rimborso spese famiglie (così i santarelli non vanno a z....e) e come, sempre da settembre, dovrebbe passare la nuova legge sulle pensioni (che i nostri bravi amici sindacati hanno avallato) che vedrà le nostre pensioni (già dimezzate nel valore) allontanarsi di un bel po di anni (per quanto mi riguarda a conti fatti dovrò lavorare 8 anni in più di adesso perchè cado nel mezzo di due "scalini" (ma vaff loro e gli scalini che gli darei nei denti))
                                Grazie ITALIA
                                Last edited by schwarz; 23-08-07, 08:24.

Comment

X
                                Working...
                                X