1 scivolata in 11 pistate per il momento...e direi che basta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pista pista.....[cadute]
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
porca vacca
io alle seconda pistata dellamia vita mi sono steso a franciacorta... grattuggiavo con la saponetta e gassssssss
ma ero ancora a grattare e la moto via da sotto il culo
ho fatto altre tre pistate e mai caduto
ma ho totalizzato circa una decina di dritti
uno anche a 200 km/h sulla sabbia.... e la moto che non aveva aderenza ne sul davanti ne sul post... però sono rimasto in piedi
è stata la prima pistata di quest'anno
io spero di aver già dato :P e finito con le cadute quest'anno
Comment
-
Ma questo post non porta un po' sfiga?
Ad ogni modo... una caduta non causata da me (un coglione coi freni bolliti mi buttato in terra a Magione) in 10 anni di pista.
Ma io sono un fermone, non faccio testo
Comment
-
ma andate tutti a cagher....
5 anni di pista
11 volte con maxi (125, 600) con tre scivolate
4 volte con sidecar ma guai
con scooter , minimoto, pit bike , un'infinità di pistate con almeno altre 35 cadute
Comment
-
noooooooo...ihihihihi nel paddozzo e come hai fatto??Originally posted by Lello34 View PostContano anche quelle fatte nel paddock ?

anche te come hai fatto a schiantarti nei box?Originally posted by MiKiFF View PostIn circa 20 pistate totali che ho fatto, tranne lo schianto nei box di rekkia, mai caduto in pista, mai lunghi, un contatto con relativo fuoripista senza caduta e circa una decina di imbarcate che potevano risolversi male...

Originally posted by Dr. Ergal View PostMa questo post non porta un po' sfiga?
Ad ogni modo... una caduta non causata da me (un coglione coi freni bolliti mi buttato in terra a Magione) in 10 anni di pista.
Ma io sono un fermone, non faccio testo
ma dai.....fa solo riflettere...ci pensavo l'altro giorno....sono partiti in 10 e tornati in 8 grattugiati.....la volta prima 11 e 3....in pista si scivola....ma nn riuscivo a capire a livello "amatoriale" con che frequenza.....
Comment
-
-
-
X

Comment