Originally posted by MaxEnemy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guitar pro
Collapse
X
-
ellamadonna f? tutte 'ste robe qu? solo importando una traccia audio nel programma? e io che pensavo fosse un programma pi? rustico alla power tab..
-
guarda è veramente spettacolare... poi io lo sto usando solo da una settimana, e chissà quanta altra robbetta avrà che ancora nn ho scoperto....
intanto me sto fa sanguinà le dita x cercare di stare dietro a yngwie malmsteen!!! è impossibile suonare come quello!!
Comment
-
-
Ci sono degli esercizi propedeutici per imparare ad andare veloci... L'unico problema ? che a furia di andare cos? veloce non riesci pi? a suonare dei lenti...Originally posted by MaxEnemy View Postma poi io mi domando e dico: il signor malmsteen ha una mano che pare uno zampone con 5 wurstel che spuntano all'estremit?.... eppure oltre ad essere veloce ha un suono pulitissimo.... ma come arazzo fa??

Comment
-
mmmm non credo.... senti di malmsteen aria sulla quarta corda .... ? gi? piu' tranquilla rispetto a quello che suona lui di solito.... anche se ? comunque un pezzo difficoltoso....Originally posted by Foglio View PostCi sono degli esercizi propedeutici per imparare ad andare veloci... L'unico problema ? che a furia di andare cos? veloce non riesci pi? a suonare dei lenti...
Comment
X

Comment