Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Brrr... la maturit?... ero nervoso come una bestia...
Poi all'orale ci sono stati numeri da circo... tra la prof di Ita che mi ha suggerito una cosa sbagliata e ho fatto una figura che non vi dico.. tra il caldo.. tra du palle...
si vero....ricordo ancora adesso la angoscia che avevo!
Non la rifarei mai come esperienza quella dell'esame!
Son diversi da quelli universitari..li' sie piu' piccolo,il primo vero esame..brrrrrrrrrrrrrrr
Se penso alle superiori mi vien da piangere perch? ? stato un periodo meraviglioso della mia vita....bocciato tre volte all'ITIS di Pc ma quando sono uscito (41) avevo la gente che mi chiedeva gli autografi!! Il mio uffico (il cesso della sezione di Misure elettriche) l'ho ceduto all'asta !! Quante gnocche !! Quanrti amici!! quanto non facevo un....... Ma alla fine in italiano (ero un mostro) ho sparato un tema che Dante ? uscito dalla tomba ed ? venuto a casa mia a farmi i complimenti....................................... .......bella vita..........
Comment