Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no ma la manu se lo pu? permettere! io quando inizier? ad ingrassare visibilmente smetter? di farmi sti piatti.. anke se sono sola in casa da una settimana e ho mangiato solo verdure!
cosa mi cuciner? per pranzo................????????
cosa mi cucinerò per pranzo................????????
visto che non sembri avere problemi di linea, ti propongo pappardelle al cinghiale come primo, cosciotti di tacchino alla diavola con contorno di patate novelle e viennetta come dessert
Signori la pasta non fa ingrassare!!! E' quello che ci mettete dentro e la quantit? che ne mangiate che potrebbe allora allargareee Semmai gonfia e non ingrassa,ma il gonfiore ? la conseguenza della sedentariet? di conseguenza se non fate un H tutto il gg (io in questi gg che attendo il ricominciare della palestra!!!)vi gonfierete e ISA...sorvoliamo sulla linea per favore Hihihihihih Diciamo che sto mettendo da parte le energie per l'arrivo dell'autunno E il mio sar? proprio allucinante
oggi sto leggera! ho fatto solo zucchine alla griglia per ora.. ...poi manger? pomodorini freschi ...sono indecisa se fare il pesto o no.. ho un sacco di basilico fresco ke aspetta solo di essere pestato!...gnammeee
visto che non sembri avere problemi di linea, ti propongo pappardelle al cinghiale come primo, cosciotti di tacchino alla diavola con contorno di patate novelle e viennetta come dessert
..per fortuna per ora ho tutto tranne i problemi di linea.. se nosarebbe la fine.. niente pi? cibo.. niente pi? dolci.. naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! non esiste! i miei 49kg sembrano voler rimaner tali.. sono3anni ke peso cos? a nn aumento di un grammo. con grande infelicit? dei nonni ke mi vorrebbero paffutella!
oggi sto leggera! ho fatto solo zucchine alla griglia per ora.. ...poi manger? pomodorini freschi ...sono indecisa se fare il pesto o no.. ho un sacco di basilico fresco ke aspetta solo di essere pestato!...gnammeee
Comment