Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando il tuo capo ti incoraggia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando il tuo capo ti incoraggia...

Orami ? una settimana che mi sono fatto male, ed il mio boss non si ? degnato nemmeno di farmi uno squillo... v? be direte che te ne frega!!!
    Il fatto ? che in meno di una settimana mi ha rimpiazzato ed ho saputo che si ? permesso pure di dire che era pi? contento se mi spezzavo le gambe cos? almeno potevo lavorare...

Bastardo dopo che ti fai un mazzo tanto per i suoi interessi guarda che bel ringraziamento.

• Font Size
    e' che troppo pesso si dimenticano che cmq sei tutelato!!tu faglielo presente come ti ho risposto nell altro post!!

Comment

• Font Size
      Non penso che serva a nulla poi se dovessi restare comincerebbe con il mobying, lui ? un mago nel farlo l'ultima segretaria l'ha mandata via cos? era esaurita poretta.

Comment

• Font Size
        bh? se lui fa mobbing ,tu lo denunci semplice...poi vediamo come finisce...

Comment

• Font Size
          Si ma il mobbing ? molto difficile da dimostrare... poi per vie legali ci vogliono anni... la legge italiana e pi? lenta di Biaggi quando era in yamaha.

Comment

• Font Size
            certo che il mondo del lavoro ? diventato uno schifo a livello cosmico...meno male che abito vicino alla svizzera

Comment

• Font Size
              senti magari con la toga,io credo che se fa il bastardo si puo' perseguire...

Comment

• Font Size
                Grandissimo figghio e bottana !! tieni duro Nex !!

Comment

• Font Size
                  Re: Quando il tuo capo ti incoraggia...

Originally posted by nexsus
                  Orami ? una settimana che mi sono fatto male, ed il mio boss non si ? degnato nemmeno di farmi uno squillo... v? be direte che te ne frega!!!
                  Il fatto ? che in meno di una settimana mi ha rimpiazzato ed ho saputo che si ? permesso pure di dire che era pi? contento se mi spezzavo le gambe cos? almeno potevo lavorare...

Bastardo dopo che ti fai un mazzo tanto per i suoi interessi guarda che bel ringraziamento.
                  Cazzarola ma st? datori di lavoro sono tutti uguali....???....che nervi mammamia...meglio che non dico altro considerando come ? andata a me...dai nex...non lo cagare proprio...!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nexsus
                    Si ma il mobbing ? molto difficile da dimostrare... poi per vie legali ci vogliono anni... la legge italiana e pi? lenta di Biaggi quando era in yamaha.
                    quoto

Comment

• Font Size
                      Ma dai, non badare a queste cose...

Quando ho fatto l'incidente io... e era un ciccino pi? grave visto che in ospedale quasi ce la lasciavo.. 3 giorni dopo hanno pensato bene di darmi i 30 giorni.. fai tu...

Cmq. non pu? farti nulla... e se te lo dice in faccia che era meglio che ti spezzavi le gambe.. ma vai di querela dritto come un fuso!

Comment

• Font Size
                        Scusate se mi intrometto, ho letto questo post che mi ha irritato un po, come sempre quando si parla di lavoro!
                        La verit? ? che in italia ? sempre pi? frequente la regola dello schiavismo pi? che del lavoro, io non capisco, ci si fa la schiena a pezzi per andare avnti tutto il mese e per poterci togliere qualche misera soddisfazione, e sopratutto per far arrichire i grandi capi delle aziende per cui lavoriamo, e poi si permettono pure di dire ste cavolate!!!!
                        Io poco tempo fa sono stato licenziato perche mi sono infortunato a lavoro mentre ero nel periodo di prova!!!
                        Quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che non potevo infortunarmi! Oramai penso che la gente ignorante bisogna lasciarla nel suo piccolo mondo!!!
                        Cmq dai retta a me, non dargliela vinta e quando rientri a lavoro fai il minimo indispensabile, fagli capire chi comanda!!!!

Scusate lo sfogo, ma certe cose non le capisco!!!

Comment

• Font Size
                          Ferris... ma si dipende.. anche con me non ? stato fatto nulla di irregolare... ma a livello umano.. azz.. belle inculate.. dopo che non fai ferie, che ti smazzi, che il sabato mattina vai in agenzia... bah...

Periodo di prova ? diverso...

Comment

• Font Size
                            Bah, oramai penso che appena posso mi apro un'attivit? come avevo in mente di fare gi? da un po, almeno avr? tanti problemi anzi sar? sommerso, ma almeno saranno tutti per me senza che me li metta su il primo pinco pallino con smanie di potere!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ferriss
                              Bah, oramai penso che appena posso mi apro un'attivit? come avevo in mente di fare gi? da un po, almeno avr? tanti problemi anzi sar? sommerso, ma almeno saranno tutti per me senza che me li metta su il primo pinco pallino con smanie di potere!!!!
                              Bravo... attivit? di che?

Comment

X
                              Working...
                              X