Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRNADISSIMO VALE!!! :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stavo mangiando, non sono riuscito a guardare il piatto una sola volta, e chi mi conosce s? cosa vuol dire. Troppo bello, grandissima gara, il risultato ha rispecchiato la gara, e Rossi, che dire, la materializzazione della moto!

Comment

• Font Size
      E lo dici a me??? leggesi firma.....grazie!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giocattolaio
        APPOGGIONE Grande Valentino
        bellissima gara fino a quando giustamente ? stata interrotta per pioggia.
        il risultato finale non poteva essere diverso ha rispecchiato in tutto e per tutto le posizioni dei piloti fino a quando ? stata interrotta.
        questo mi fa pensare .......... ????????????????
        che giustamente non poteva essere diverso visto quello che hanno fatto nella prima parte .............
        mitici Troy e Xaus si sono prestati bene ........
        Voi che ne dite............. Tavolino ????? e anche se fosse....... ? giusto!!!.
        e stato premiato chi meritava veramente in misura adeguata alla prima parte della gara...........
        immaginate se su 6 giri le cose andavano diversamente......... sarebbe stata una giornata vana per tutti dopo tutti gli sforzi della prima parte quindi non poteva essere diversamente............
        L'ho pensato anch'io per un secondo...... ma poi mi sono detta...... non ha senso......... Non credo che Gibernau (ora che ? in testa al mondiale) si possa permettere di perdere 5 punti apposta, perch? se in fondo perde per 4/5 punti si mangerebbe le mani, gli sponsor ecc ecc...... ti pare??????

Comment

• Font Size
          Una volta di pi? chi ? forte sempre l'ha dimostrato ...in pi? ? bello vedere che anke ki arriva dalle retrovie non perde la grinta !

Comment

• Font Size
            Grandissimo vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il migliore......sempre!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Grande mittico!!!

Comment

• Font Size
                e sono 2!!!!

Comment

• Font Size
                  Re: GRNADISSIMO VALE!!!

Originally posted by sincro
                  Vale...grandissimo!!!
                  Non si hanno parole di fronte al suo manico
                  grande dimostrazione di manico con un mezzo palesemente inferiore di motore cos? chi diceva che vinceva per la moto ora star? un p? pi? zitto e attento.

Comment

• Font Size
                    ero al Mugello.....
                    il dottor Rossi in poco piu' di mezz'ora mi ha fatto dimenticare lo sklero del pomeriggio di sabato dove il diluvio non ci ha fatto nemmeno montare la tenda!!!!
                    Ho dormito bagnato,ho mangiato bagnato,mi son svegliato bagnato....
                    E infine ho pure GODUTO bagnato!!!!!!
                    Grazie Vale,Grazie Sete,Max,Tamada..... e tutti gli altri!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X