Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare un immobile...e vivere da soli!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Ora che frequento spagna e paesi dell'est ho capito forse il propblema: qui il boom lo abbiam avuto negli anni 60.... Troppo tempo fa! Ora le leggi han ingabbiato troppo la vita e l'ottimismo...
    Altrove non ? cos?.... E qui se ne accorgono solo quelli che vivono nel mondo reale...
    Mah .. non so ... sono moltissimi i fattori che determinano sfiducia in un paese ...

Cmq a mio avviso , L'italia e' destinata a diventare un paese prevalentemente commerciale .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Non c'e nulla da riportare ... ho solo fatto una precisazione . E te ne farei un altra dicendoti che prima di rimettere giustamente la tassa di successione , il buon prodi ha pensato bene di passare il suo bell'attico a Roma al figlioletto ... .

La discussione per ora proceden nei ranghi consentiti ... la politica non l'abbiamo intavolata .. abbiamo solo fatto un appunto sul come sta andando questo paese . Io ho solo precisato cheanche con Berlusconi di ottimismo non ne vedevo ... cosi come non ne vedo ora .

E vero cosa ? che Prodi ha tolto la tassa di successione ? si e' vero ! Di pero' non ce ne sono ... ci sarebbe eventualmente da discutere se sia giusta o meno pagare le tasse per lasciare ai figli cio' che si e' comprato TASSATO e per il quale si paga annualmante TASSE ( ICI e company )

Purtroppo e' impossibile discorrere dei problemi che affliggono i cittadini senza fare accenno all'economia . Ed e' anche accrescimento della cultura personale scoprire le differenti realta' delle zone da cui scriviamo .

Aridaje...La LEVATA BERLUSCONI LELE E PRIMA altro che attico j'ha passato ai figli e dai!!!! E poi se tu stavi al loro posto che facevi il buon samaritano del popolo?!?! NON CREDO...il denaro fa gola proprio a tutti!!

Facciamo una bella cosa..:

Il passaggio dei beni da una persona ad un'altra a causa di morte ha costituito spesso motivo per un'imposizione tributaria da parte dello Stato: cos? ? stato anche in Italia , in diversa misura, fino a che l'ultimo governo Berlusconi, ampliando peraltro un preesistente provvedimento elaborato dal governo di centrosinistra che lo precedette, ha abolito la tassa di successione.

DEstra o sinistra che sia...ma che parlo Arabo?!

Quest'abolizione ci sta costando cara!!

E qui rientriamo al discorso del COMPRARE un IMMOBILE!!

Wikipedia.it

Comment

• Font Size
        Cmq a mio avviso , L'italia e' destinata a diventare un paese prevalentemente commerciale .
        Con il commercio di cosa? DEI MAGNACCIA FORSe....

Siamo un paese consumistico che ha avuto influenze dagli USA e noi le abbiam copiate nonmettendo a conto per? che...non siamo gli USA...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Danae View Post
          DEstra o sinistra che sia...ma che parlo Arabo?!

Quest'abolizione ci sta costando cara!!

E qui rientriamo al discorso del COMPRARE un IMMOBILE!!

Wikipedia.it
          No , purtroppo parli Italiano ... e' sul fatto che sia questo il motivo per il potere d'acquisto sia basso che non concordo con te .

Le tasse che arrivano a Roma sarebbero STRAsufficienti a garantire un paese funzioanle , efficiente e perfettamente godibile dal popolo ... Ma con quello che ci costano i politici (i piu' onerosi d'europa) non si puo' andare da nessuna parte ... troppi magna magna , troppa mafia e troppo becco ci mette la chiesa nella politica . Insomma a mio modo di vedere la tassa di successione e' solo la punta dell'iceberg ... ma se ti piace vederla cosi fa pure tanto non cambia nulla in quanto stiamo parlando di opinioni che difficilmente cambieranno qualcosa in questo processo di impoverimento della cittadinanza Italiana

Ragazzi ... prima ci svegliamo a capire i veri problemi e piu' possibilit? abbiamo di aiutare questo paese che potenzialmente potrebbe primeggiare nel mondo !

Comment

• Font Size
            Con il commercio di cosa? DEI MAGNACCIA FORSe....

Siamo un paese consumistico che ha avuto influenze dagli USA e noi le abbiam copiate nonmettendo a conto però che...non siamo gli USA...
            No ci sono anche altre cose da commerciare in alternativa alle puttane
            Last edited by Lele-R1-Crash; 26-08-07, 15:03.

Comment

• Font Size
              Ps ... su questo sono concorde !

Annuncio di Prodi. Treu: esentate prima casa e piccole aziende Il ministro Tremonti va all’attacco: è un’iniziativa ingiusta

Comment

• Font Size
                No , purtroppo parli Italiano ... e' sul fatto che sia questo il motivo per il potere d'acquisto sia basso che non concordo con te .

Le tasse che arrivano a Roma sarebbero STRAsufficienti a garantire un paese funzioanle , efficiente e perfettamente godibile dal popolo ... Ma con quello che ci costano i politici (i piu' onerosi d'europa) non si puo' andare da nessuna parte ... troppi magna magna , troppa mafia e troppo becco ci mette la chiesa nella politica . Insomma a mio modo di vedere la tassa di successione e' solo la punta dell'iceberg ... ma se ti piace vederla cosi fa pure tanto non cambia nulla in quanto stiamo parlando di opinioni che difficilmente cambieranno qualcosa in questo processo di impoverimento della cittadinanza Italiana

Ragazzi ... prima ci svegliamo a capire i veri problemi e piu' possibilit? abbiamo di aiutare questo paese che potenzialmente potrebbe primeggiare nel mondo !
                Vorrei ampliare il discorso e sbaglierei perch? non ? in tema ma ricordo sempre a te lele di come in passato hai sempre ripreso per questi atteggiamenti ed ora sei il primo a metterli in piazza.

Sta di fatto che vorrei ricordarti che nonsono solo gli stipendi dei politici quelli che dovrebbero destare le nostre attnzioni (t'ho sto discorso l'ho toccato oslo qualche ora fa c? mi fratello!!!) ma anche i salari di un VALENTINO ROSSI che qui dentro ? tanto amato..e che T'ho..? anche indagato per FISCO,non ? l'unico ne l'ultimo,ma posso solo dirti che mi d? ai nervi ch elui lo adori e i politici invece li infanghi! Io infangheriei pria uno come lui e la sua troupe,compresi i calciatori le mignottine etc etcetc< per nponparlare di Briatore che lo chiamano anche INGEGNERE e che se fosse davvero un uomo in gamba avrebbe un briciolo di principio a fare anche qualcosa di meglio che sputtanarsi i suoi soldi e le sue modelle...a prescindere quello che ? nella Forula uno (team manager) ...per me un magnaccia..

Comment

• Font Size
                  Bh? giusto,perch? la soglia deve esserci.

A tal proposito spero che almeno sui DICO non mi farai discorsi alla Rutzinger! Visto che anche qui..l'acquisto dell'immobile ? protagonista!

Comment

• Font Size
                    Sta di fatto che vorrei ricordarti che nonsono solo gli stipendi dei politici quelli che dovrebbero destare le nostre attnzioni (t'ho sto discorso l'ho toccato oslo qualche ora fa c? mi fratello!!!) ma anche i salari di un VALENTINO ROSSI che qui dentro ? tanto amato..
                    premesso, a parte che non sono particolarmente amante del Pinuzzo nazionale, vorrei ricordarti un "piccolo" particolare: quello che intasca lui gli viene offerto e pattuito dietro regolare contratto firmato dalle parti (quindi concordato), mentre quello che si intascano i politici se lo decidono loro senza chiedere un k@zz0 di niente a nessuno (e quando si votano gli aumenti sono "casualmente" tutti d'accordo)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      premesso, a parte che non sono particolarmente amante del Pinuzzo nazionale, vorrei ricordarti un "piccolo" particolare: quello che intasca lui gli viene offerto e pattuito dietro regolare contratto firmato dalle parti (quindi concordato), mentre quello che si intascano i politici se lo decidono loro senza chiedere un k@zz0 di niente a nessuno (e quando si votano gli aumenti sono "casualmente" tutti d'accordo)
                      E se tu stavi al posto loro evitavi?

Contratti o meno infatti torniamo al discorso ch enoi in generale dovremmo riguardare prima questo e poi il settore alto dei politici,il fatto che esistano contratti del genere ? scandaloso non trovi?mentre i laureati con un COCOCO' gli danno un contentino e la non sicurezza di sopravvivenza.

Direi basta ...mnon ? questo l'argomento in oggetto per?.

Comment

• Font Size
                        Vorrei ampliare il discorso e sbaglierei perch? non ? in tema ma ricordo sempre a te lele di come in passato hai sempre ripreso per questi atteggiamenti ed ora sei il primo a metterli in piazza.

Sta di fatto che vorrei ricordarti che nonsono solo gli stipendi dei politici quelli che dovrebbero destare le nostre attnzioni (t'ho sto discorso l'ho toccato oslo qualche ora fa c? mi fratello!!!) ma anche i salari di un VALENTINO ROSSI che qui dentro ? tanto amato..e che T'ho..? anche indagato per FISCO,non ? l'unico ne l'ultimo,ma posso solo dirti che mi d? ai nervi ch elui lo adori e i politici invece li infanghi! Io infangheriei pria uno come lui e la sua troupe,compresi i calciatori le mignottine etc etcetc< per nponparlare di Briatore che lo chiamano anche INGEGNERE e che se fosse davvero un uomo in gamba avrebbe un briciolo di principio a fare anche qualcosa di meglio che sputtanarsi i suoi soldi e le sue modelle...a prescindere quello che ? nella Forula uno (team manager) ...per me un magnaccia..
                        Sorvoliamo la prima frase che e meglio (da moderatore penso di sapere quando una discussione e' contenuta nei limiti ammessi da Davide , quindi se metto in paizza come dici tu, una frase e' perche' in quel aprticolare contesto al reputo adeguata )

Invece sugli stipendi mi soffermerei prorpio su quelli dei politici in quando sono loro che devnon guidare il paese in base alla fiducia ricevuta dai nostri voti mentre sono loro che se ne approfittano !! Ma ti pare corretto che un cittadino che percepisce meno di 1000 euro al mese debba versare contributi con il pretesto di migliorare il paese quando c'e gente come loro che prende 20000 fottuti euro al mese ed anno migliaia e dico MIGLIAIA di persone che gli puliscono le chiappette ? Maddai !

Se non altro tutti gli altri che hai citato da valentino , passando per capirossi e per i calciatori , i soldi non li prendono direttamente dalle nostre tasse ...

Sul fatto che Briatyore sia uan magnaccia non ti so ne contraddire ne appoggiare ... non conoscendolo ed avendo scarsissima opinione della stampa e dei media non posso dire di poter espreimere un giudizio su uno sconosciuto ... idem su Rossi che , contrariamente a quanto dici , non idolatro ma semplicemente ammiro in lui la capacita' di guida . Mai seguito interviste e sono completamente disinteressato alla sua vita mondana tanto come al discorso tasse . (se proprio vuoi un aprere ... vivendo a Londra ed in giro per il mondo non sarebbe secondo me consono ch elui versi 60 milioni di euro allo stato Italiano .. che ha dato l'italia a lui per un valore cosi alto di soldi ? PEro' e' un mio parere .

Chiaro che le tasse a Londra le dovrebbe aver pagate per poter reggere questo che ho appena detto ... cosa che non risulta abbia fatto. Saranno accidenti suoi pero' ...

Se poi mi dici che ti piacerebbe vedere quei soldi investiti in altri modi piu' proficui per la societa' ... Danae non posso che essere estremamente daccordo con te ma purtroppo questo mondo ruota attorno al business e non agli ideali ...
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 26-08-07, 15:58.

Comment

• Font Size
                          E se tu stavi al posto loro evitavi?
                          Bhe siamo d'accordo .

Italiani : chi va al mulino di infarina !

Io aggiungerei ... pero' l'importante e' che il mulino continui a girare ... cosa che stiamo rischiando di non veder piu'

Quindi ragionando cosi conviene rassegnarci che in Italia le spese dei politici sono e saranno sempre tra le piu' alte del mondo

Comment

• Font Size
                            Direi basta ...mnon ? questo l'argomento in oggetto per?.
                            Gia' .

Per esempio ... una cosa che non mi pare sia affrontata sono i criteri di valutazione del TIPO di immobile da destinare alla propria abitazione ...
                            centro o fuori ? valutazione dei trasporti per il lavoro e per lo svago ....

Comment

• Font Size
                              io un passo del genere non ho intenzione di farlo per il momento, ma sto cercando lavoro in un altra provincia per trasferirmi a casa della mia morosa.

Comment

• Font Size

Scusa se mi permetto ma:
                                1) I politici vengono pagati con i nostri soldi quindi devono fare il nostro bene, il signor Rossi invece non ? pagato da noi
                                2) Sul fatto che i calciatori sono troppo pagati posso anche darti ragione, ma ? una colpa, se hanno presidenti che gli danno fior fior di stipendi? Lo farei anch'io se avessi la possibilit?.
                                3) Briatore cosa tu ha fatto? Per le attivit? che ha in Italia (vedasi Billionaire) paga le tasse in Italia, per le attivit? che a all'estero paga le tasse all'estero.

Non ? che ti stanno sulle balle solo perch? ? gente piena di soldi e non ha i nostri problemi? Leggasi invidia.

Comment

X
                                Working...
                                X