Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rientrato in ufficio anche io.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rientrato in ufficio anche io.....

Diciamo che l'unica nota positiva di Agosto sono state le ferie con i miei amici in slovenia, altrimenti sarei tranquillamente potuto restare in ufficio, con meno rischi meno incazzature e meno problemi....

Agosto 2007

- RSV Distrutta da buttare inutilizzabile...troncato il telaio vicino alle forcelle forcelle piegate ecc ecc ecc...

- Stilo non mi danno la precedenza e mi demoliscono il muso... me la ridanno se tutto va bene fra 20 giorni

- Morosa..mi rende tutto Agosto uno schifo, dopo l'ennesima sclerata per motivi inesistenti decido che anche se son piu di 4 anni che stiamo insieme non ne vale piu la pena di continuare. Era gia stata avvisata a Gennaio che se fossero andate avanti liti per motivi futili stavolta non sarei tornato indietro e cosi ? stato... ( mettete insieme voi l'incazzatura, lo stato d'animo il morale sotto i tacchi )

Tirate le conclusioni e capite come mai non mi son fatto vivo prima

Ci? che c'e' di bello da dire ? che in questi momenti riscopri veramente tutti i tuoi amici con la A maiuscola...

• Font Size
    Cesare...

passerà... per ora aimè è così...

cerca di star sù e di svagarti con gli amici

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      Cesare...

passer?... per ora aim? ? cos?...

cerca di star s? e di svagarti con gli amici
      Si Linda vai tranquilla, lo svago non mi manca, non sono poi cosi a terra, solo che se chi di dovere riuscisse a capire che piu mi chiama e piu far star male me e lei stessa la cosa sarebbe piu facile da passare

Comment

• Font Size
        PATATINA FRITTAAAAAA

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Si Linda vai tranquilla, lo svago non mi manca, non sono poi cosi a terra, solo che se chi di dovere riuscisse a capire che piu mi chiama e piu far star male me e lei stessa la cosa sarebbe piu facile da passare

ne avete parlato bene? 4 anni non sono pochi

? difficile dire basta cos? s? due piedi...

per? ti capisco... non si pu? andare avanti con litigi di poco conto... xch? allora con cose ben pi? serie non si regge botta...

insomma... le incomprensioni chi pi? chi meno ogni coppia le ha... ma ci deve essere dialogo CIVILE per chiarirsi...

Comment

• Font Size
            Daje Cesare tutto si aggiusta

Comment

• Font Size
              ciao cesarino...mi spiace siano successe tutte queste cose...
              ma vedrai...ogni cosa si mette al suo posto..

Comment

• Font Size
                ciao caro CESARE

ben trovato

mi dispiace per gli inconvenienti che ti sono successi

purtroppo capitano anche le cose spiacevoli, a volte pure in sequenza ed assieme

ti mando una stretta di mando solidale

forza e coraggio che alla fine le cose tornano sempre a posto, nella vita serve pazienza ma anche tenacia e forza d'animo, bisogna tenere duro

a presto

ettore
                Last edited by ett69; 27-08-07, 08:14.

Comment

• Font Size
                  Forza Cesare noi siamo con te, ? bello rileggerti ci sei mancato!!!

Comment

• Font Size
                    Ciao Speed!!!!!

Prendila con filosofia:

Se avessero spezzato le forcelle alla tua ragazza.....

Avessero sfondato il muso a te.........

E la tua macchina ti avesse lasciato!!!!!!

Bene....ho scritto la cazzata....ma era solo per cercare di farti sorridere!!

Sono certo che fra pochissimo comincerai anche tu a riscrivere le tue solite caxxate!!!!

P.S. Per la macchina........non sarà stato mica un camper!!!!!
                    Last edited by vichingo; 27-08-07, 08:55.

Comment

• Font Size
                      ciao Cesare.. azz.. mi spiace per tutto quello che ti è successo
                      vedrai che col tempo tutto passa e tutto si aggiusterà

Comment

• Font Size
                        ne avete parlato bene? 4 anni non sono pochi

? difficile dire basta cos? s? due piedi...

per? ti capisco... non si pu? andare avanti con litigi di poco conto... xch? allora con cose ben pi? serie non si regge botta...

insomma... le incomprensioni chi pi? chi meno ogni coppia le ha... ma ci deve essere dialogo CIVILE per chiarirsi...

Gia c'erano state delle divergenze a Gennaio, La lasciai e visto che una seconda opportunita' la danno anche ai carcerati le sono venuto incontro mettendo in chiaro delle cose che i primi due mesi sembravano superate, pero' come ho sempre detto il carattere non si puo cambiare e alla lunga torna fuori, ed ? uscito l'ennesimo patatrac e ho deciso di stendere una volta per tutte...

la decisione su due piedi fidati non ? facile da prendere, le ho voluto un bene dell'anima e ancora sento di volerlo, ma la situazione non era piu vivibile, con questo non ti dico che e' stato facile, anzi ci sto forse piu male io di lei, pero' era l'unica cosa da fare per il mio e suo bene.

Le ho detto di rimanere in amicizia ( e mi costa un magone ogni volta che la saluto ) solo che lei non vuol capire e mi rende il tutto ancora piu incasinato di quanto gia e'....

Intanto sto finesettimana non salgo a Siena cosi non ci vediamo e spero che se ne faccia una ragione alla svelta.. per il resto.. gambe in spalla e tirare dritto

Originally posted by vichingo View Post
                        Ciao Speed!!!!!

Prendila con filosofia:

Se avessero spezzato le forcelle alla tua ragazza.....

Avessero sfondato il muso a te.........

E la tua macchina ti avesse lasciato!!!!!!

Bene....ho scritto la cazzata....ma era solo per cercare di farti sorridere!!

Sono certo che fra pochissimo comincerai anche tu a riscrivere le tue solite caxxate!!!!

P.S. Per la macchina........non sar? stato mica un camper!!!!!
                        eheh no non e' stato un camper, m'ha centrato una focus

Comment

• Font Size
                          ciao cesare...
                          mi dispiace per il tuo agosto difficile!
                          STAI SU

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Gia c'erano state delle divergenze a Gennaio, La lasciai e visto che una seconda opportunita' la danno anche ai carcerati le sono venuto incontro mettendo in chiaro delle cose che i primi due mesi sembravano superate, pero' come ho sempre detto il carattere non si puo cambiare e alla lunga torna fuori, ed ? uscito l'ennesimo patatrac e ho deciso di stendere una volta per tutte...

la decisione su due piedi fidati non ? facile da prendere, le ho voluto un bene dell'anima e ancora sento di volerlo, ma la situazione non era piu vivibile, con questo non ti dico che e' stato facile, anzi ci sto forse piu male io di lei, pero' era l'unica cosa da fare per il mio e suo bene.

Le ho detto di rimanere in amicizia ( e mi costa un magone ogni volta che la saluto ) solo che lei non vuol capire e mi rende il tutto ancora piu incasinato di quanto gia e'....

Intanto sto finesettimana non salgo a Siena cosi non ci vediamo e spero che se ne faccia una ragione alla svelta.. per il resto.. gambe in spalla e tirare dritto

meglio troncare completamente allora

Comment

• Font Size
                              meglio troncare completamente allora
                              guarda, ho sempre fatto come dici ogni volta, dandole amicizia non sai quanto mi costa in questo primo periodo, non abbiamo dieci anni siamo stati bene insieme ecc ecc ma se continua cosi' e non vuol capire devo purtroppo troncare ogni cosa

Comment

X
                              Working...
                              X