Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
altro agriturismo, sempre con porcetto
peccato che non ci abbiano dato da mangiare!!!! abbiam dovuto ripiegare su una pizza
stintino: fa impressione.. alle 9 del mattino ci sono solo posti in piedi! abituati alla pace abbiam resistito si e no 2 ore.. tanto per intenderci:
la roba + strana che abbia mai visto in spiaggia.. questi son dei geni!!! per forza sulla spiaggia manco si riesce a camminare!!!
però il mare è questo, e ne vale la pena, almeno una volta!
la spiaggia, bellissima, finissima (e ponte, la french non è fatta con photoshop )
stintino dall'alto
strada facendo al ritorno... una serie di conche vicino a balai, ci si arriva solo via mare
è altissimo, fate conto che diego è quel puntino che si vede li accanto alla casetta
ultimo giorno prima del rientro ... capotesta
le persone, se le vedete, sono piccolissime.. immaginate quanto sono grandi quei massi e quanto è grande il posto! (questa è solo una piccola parte)
un divano naturale
un grazie va sicuramente alla compagnia perfetta.. ma anche a loro:
scusate il numero enorme di foto.. ma ne abbiamo fatte più di 600... è difficile scegliere e poi.. ogni posto è fantastico, sia per i ricordi che per il posto in se... e merita di essere ricordato!
che invidia.....lady e golf......ma adesso ti fanno scendere in tutte le isole della maddalena??
quando ci sono andato io....in alcune isole non ci hanno fatto nemmeno scendere....
edit: fortunatamente no!!!
abbiamo affittato il gommone e girato cartina alla mano in piena libertà
a parte la prima mezzora a capire in qualche cavolo di posto eravamo e in che direzione stavamo andando (ognuno di quelli che incontri poi li ha la sua teoria sulle isole ) poi siamo riusciti a fare il giro che ci eravamo studiati cartina alla mano
a parte un po' di lotte con il gommone e l'ancora (il numero di bestemmie di diego ve lo lascio immaginare)... il mio mal di mare ... la medusa e la mia paura mista a nervoso... è filato tutto liscio
insomma.. lo rifarei 1000 volte magari con una massiccia dose di valium prima di partire
sono io che ci ho messo mezz'ora per caricarle tutte.. poi ho guardato di qua.. e visto tutte le foto che avete messo qui ho capito che potevo postarle tutte qui
sono io che ci ho messo mezz'ora per caricarle tutte.. poi ho guardato di qua.. e visto tutte le foto che avete messo qui ho capito che potevo postarle tutte qui
menomale hai finito, ho il cuore che sanguina.....
Golf ti capisco....per me nn fu amore a prima vista, la prima volta che sono andata era tutto sbagliato, soprattutto la compagnia
poi ci sono tornata con il fireblade e il suo proprietario in viaggio di nozze e l? ? scattato l'Amore (con la A maiuscola): tutto perfetto..perfetto...
e poi vabb? ci siamo tornati altre n volte e spero di tornare ancora ancora molte altreeeeee!
Comment