Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho rischiato di vedere l'NR oval piston...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho rischiato di vedere l'NR oval piston...

giuro che l'anno prossimo faro ' il possibile per andare da un certo buongustaio amico di amici .. collezionista di mostri....

...eravamo a tavola...

"un mio amico se ti interessa ha un sacco di moto belle di valore... a te che piacciono le honda, sai se ? vero ch euna di qualche anno fa.. rossa e nera ( e gia' ce l'avevo barzotto...) ha i pistoni ovali? lui ne ha una....

purtroppo era in ferie.. ma l'anno prossimo ci vado!

• Font Size
    CAZZOOOOOOOOOOOOOO

fai video!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      si ma te conosci troppa gente benestante e per di più con la passione dei motori...invidia power

Comment

• Font Size
        a dire il vero sono amici di mia mamma e del suo compagno.. noi siamo normalissimi... ma evidentemente ho culo con le conoscenze ghghghgh

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          giuro che l'anno prossimo faro ' il possibile per andare da un certo buongustaio amico di amici .. collezionista di mostri....

...eravamo a tavola...

"un mio amico se ti interessa ha un sacco di moto belle di valore... a te che piacciono le honda, sai se ? vero ch euna di qualche anno fa.. rossa e nera ( e gia' ce l'avevo barzotto...) ha i pistoni ovali? lui ne ha una....

purtroppo era in ferie.. ma l'anno prossimo ci vado!
          mi illumini ke nn me ne intendo?

Comment

• Font Size
            guarda qui... nei primissimi anni 90 costava 92 milioni di lire

...fondamentalmente un prototipo messo in vendita... di fatto un po' una chiavica.. ma molto innovativo e sperimentale.. aveva pistoni ovali

...beccatevi sto idiota

[youtube]uLncig2svx4[/youtube]

Comment

• Font Size
              tra l'altro l'idiota dovrebbe essere una donna
              cmq l'nr è stata rivoluzionaria anche x l'estetica: scarichi sotto sella, frecce negli specchietti e fari tipo 916, cbr ecc..

Comment

X
              Working...
              X