Dopo vane ricerche effettuate anche nel forum, c'? qualcuno che ha partecipato ai corsi di guida a lombardone e/o franciacorta e che sia cos? gentile da fare un mini report su come si ? trovato e qualche consiglio utile nel caso volessi parteciparvi?!..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corsi di guida in pista
Collapse
X
-
-
grazie mito, ho già visto i rispettivi siti ma mi sembrano un po scarsi di informazioni.... mi piacerebbe capire, da chi ci è andato, come si è trovato e che consigli potrebbe dare a chi vuole frequentare questi corsi.
Comunque, ho mandato una mail con richiesta di info più approfondite.
Comment
-
Originally posted by Roby72 View Postgrazie mito, ho gi? visto i rispettivi siti ma mi sembrano un po scarsi di informazioni.... mi piacerebbe capire, da chi ci ? andato, come si ? trovato e che consigli potrebbe dare a chi vuole frequentare questi corsi.
Comunque, ho mandato una mail con richiesta di info pi? approfondite.
Comment
-
Io 2 anni fà ho fatto un corso di guida con Race4fan ad Adria e mi son trovato benissimo so che loro sono di quelle parti li e ne fanno parecchi a Lombardone, il costo all'epoca era il più economico.
Comunque se vuoi maggiori info manda una mail quì e ti danno tutte che vuoi su costi e date sono gentilissimi. adipaolo@motonline.com
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postio ho fatto sia l'uno che l'altro... avevo scritto anche un post ai tempi per? senza il cerca non lo trovo mica.. cmq.. chiedi pure, se ti interessa
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postio ho fatto sia l'uno che l'altro... avevo scritto anche un post ai tempi per? senza il cerca non lo trovo mica.. cmq.. chiedi pure, se ti interessa
Comment
-
X
Comment