Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi di guida in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corsi di guida in pista

Dopo vane ricerche effettuate anche nel forum, c'? qualcuno che ha partecipato ai corsi di guida a lombardone e/o franciacorta e che sia cos? gentile da fare un mini report su come si ? trovato e qualche consiglio utile nel caso volessi parteciparvi?!..

• Font Size
    anche a me intressa

Comment

• Font Size
      Di moto intendi naturalmente, vero?

Comment

• Font Size
        piacerebbe anche a me farlo!

Comment

• Font Size
          Franciacorta:

LUCA PEDERSOLI RIDING SCHOOL

Ditegli che vi mando io..

Comment

• Font Size
            grazie mito, ho già visto i rispettivi siti ma mi sembrano un po scarsi di informazioni.... mi piacerebbe capire, da chi ci è andato, come si è trovato e che consigli potrebbe dare a chi vuole frequentare questi corsi.

Comunque, ho mandato una mail con richiesta di info più approfondite.

Comment

• Font Size
              visto che siamo tutti della zona nel caso si potrebbe organizzare tutti insieme, magari ci scappa anche uno sconticino....

Comment

• Font Size
                a lombardore ci sono andati alcuni miei amici .. e si sono trovati bene..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Roby72 View Post
                  grazie mito, ho gi? visto i rispettivi siti ma mi sembrano un po scarsi di informazioni.... mi piacerebbe capire, da chi ci ? andato, come si ? trovato e che consigli potrebbe dare a chi vuole frequentare questi corsi.

Comunque, ho mandato una mail con richiesta di info pi? approfondite.
                  io ho fatto sia l'uno che l'altro... avevo scritto anche un post ai tempi per? senza il cerca non lo trovo mica.. cmq.. chiedi pure, se ti interessa

Comment

• Font Size
                    io ho fatto quello a lombardore con la cf promotion e mi sono trovato molto bene ma si parla di due o tre anni fa!

Comment

• Font Size
                      Io 2 anni fà ho fatto un corso di guida con Race4fan ad Adria e mi son trovato benissimo so che loro sono di quelle parti li e ne fanno parecchi a Lombardone, il costo all'epoca era il più economico.
                      Comunque se vuoi maggiori info manda una mail quì e ti danno tutte che vuoi su costi e date sono gentilissimi. adipaolo@motonline.com

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        io ho fatto sia l'uno che l'altro... avevo scritto anche un post ai tempi per? senza il cerca non lo trovo mica.. cmq.. chiedi pure, se ti interessa
                        il post mi sa che ? andato perso quando il server ha fatto crash tempo fa, anche cercando non ho trovato nulla...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          visto che sei cos? gentile, se e quando avrai tempo, puoi redigere un piccolo report?. magari anche con consigli "stupidi" del tipo: "portati 10 paia di magliette perch? si suda da matti" oppure "non dimenticare le ciabatte per la doccia". Vedo che sei di milano, sei andata direttamente in moto oppure hai caricato tutto su un furgone/carrello?

Comment

• Font Size
                            A Lombardore la cf promotion ti segue bene e impari bene, ne vlae la pena. Poiperò ce ne vorrebbe uno per ogni circuito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DvD View Post
                              A Lombardore la cf promotion ti segue bene e impari bene, ne vlae la pena. Poiper? ce ne vorrebbe uno per ogni circuito
                              quoto .. quelli di cf promotion sono molto bravi..

Comment

X
                              Working...
                              X