Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda... dico solo una cosa... invidia a mille!!!
invidia a 1000 mica basta per un week end cosi...cazzarola Grande ale...era come esserci...beh + o - eh .....pero un gran bel racconto chissa che figata...
pensa che prima alla fine delle gare noi commissari per il giro d'onore potevamo andare in mezzo alla pista ad appaludirli ma da l'anno scorso non si pu? piu fare bisogna restare dietro al muretto
Purtroppo la direzione gara non vuole pi?..... chi sa poi perch?....
Cmq.... so che erano 2 anni che le GP non facevano pi? il giro d'onore causa invasione..... invece quest'anno l'hanno fatta pure loro!!!!!!!!!!!!!!! e anche se non potevamo stare proprio al bordo.... eravamo vicinissimi comunque...... e con 3 bandiere(verde, bianca e rossa!!!!) sventolanti per far festa al mitico Vale!!!!!!!!!!!!! E' stato favoloso!!!!!!!
nono solo l'anno scorso la moto gp nn ha fatto il giro d'onore...l'anno prima lo aveva fatto e noi eravamo sul cordolo....e dall'anno scorso invece nn potevamo piu stare sul cordolo ma alla nsotra postazione dicevano che era pericoloso per noi....
ma cmq il nostro lavoro ? sempre pericoloso gia diversi colleghi sono morti mentre erano in srevizio
Probabilmente perch? ? effettivamente pericoloso, e poi perch? forse si stanno stufando di gente che fa il commissario solo per cacciare autografi nei paddock, chi lo sa...
E comunque bel racconto, Ale; complimenti per l'esperienza (ma non ti invidio per nulla, francamente: non amo il baccano e la confusione, e il bordello dell'anno scorso mi ? bastato e avanzato).
Probabilmente perch? ? effettivamente pericoloso, e poi perch? forse si stanno stufando di gente che fa il commissario solo per cacciare autografi nei paddock, chi lo sa...
E comunque bel racconto, Ale; complimenti per l'esperienza (ma non ti invidio per nulla, francamente: non amo il baccano e la confusione, e il bordello dell'anno scorso mi ? bastato e avanzato).
Dottore........ Ora mi spieghi che centra applaudire che vince a bordo pista e fargli festa con l'andare nel paddok a cercare autografi???? (che poi non vedo cosa ci sia di male, visto che sono famosi e che ? grazie alla gente che sono amati e famosi?????? Io ad esempio non sono di quelle che li placcano o gli strattonano... se li vedo gentilmente domando, se la risposta ? no me ne vado....... e poi vederli da vicino ? emozionante e io non ci posso far nulla!!!!!!!!)
Ale, che c'??
Hai la coda di paglia?
Io mica parlavo di te; so di gente che (almeno sentendoli parlare) frequentano quel mondo e pensano quasi solo a cacciare autografi, ma che di passione ne trasmettono pochina.
Ma non mi pare il tuo caso, n? degli altri commissari presenti in DDG (Peips e Bieffe, ad esempio, danno anche del gran gas in pista).
No... niente coda di paglia...... ? che anch'io ho cercato un po di autografi in 3 giorni.... ma non ho fatto il commissario per questo..... ? che io tengo le cose scisse fra loro e avevo capito male.... Sorry!!!!!!
E' solo che a me sarebbe pure piaciuto andare ad applaudirli da pi? vicino... ma ? stato bellissimo cmq.... spandierargli bandiera rossa bianca e verde e urlargli (se no non ci sentivano!!!!!!!) BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!
Io poi mi sono pure commossa quando Valentino da 6? ? diventato 1?...... un emozione unica!!!!!
E' solo che a me sarebbe pure piaciuto andare ad applaudirli da pi? vicino...
Mah... io ho tanta paura quando vedo certe invasioni di pista...
Penso che la decisione presa dalla vostra direzione sia giusta: ? un po' troppo pericoloso uscire dalle postazioni, almeno secondo il mio parere di uno che in pista sta sull'asfalto e non dietro le postazioni...
E' solo che a me sarebbe pure piaciuto andare ad applaudirli da pi? vicino...
Mah... io ho tanta paura quando vedo certe invasioni di pista...
Penso che la decisione presa dalla vostra direzione sia giusta: ? un po' troppo pericoloso uscire dalle postazioni, almeno secondo il mio parere di uno che in pista sta sull'asfalto e non dietro le postazioni...
...... mi sfugge una cosa..... da quando in qua tu fai il giro d'onore??????
Scherzo ........
A me il giro d'onore non mi sembra cos? pericoloso.... e poi la nostra non sarebbe un invasione di pista........ perch? siamo gi? in pista!!! E poi i commissari sanno quel che fanno, non come quelli che invadono dal prato!!!!!!
Cmq........ ? stato emozionante.... abbastanza vicini.... o vicini vicini non ha importanza!!!!!!!
Comment