Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi capita mai????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi capita mai????

Non so se capita anche a voi, ma tutte le mattine verso le 8.30 parcheggio la mia moto sotto il lavoro negli appositi spazi riservati alle moto e alle 9 arrivano i soliti scuteristi che siccome non c'e posto si mettono a spostare le moto e i i motorini (che sono piu leggeri) per crearsi spazio non preoccupandosi di stare attenti a non toccare le moto, o di lasciare lo spazio almeno per riuscire a salirci sopra la sera quando vado a casa. Quasi ogni sera mi trovo lo specchietto storto.
    Se becco il tipo sul fatto che cerca di spostarmi la moto lo prendo a calci in culo.
    faccio bene secondo voi....

• Font Size
    Se vedo solo uno che mette le sue dita appiccicose sulle mie manopole o sul mio serba.. azz.. la rischia...

Comment

• Font Size
      Mai successo. Non tengo mai la moto a pi? di 25 metri in linea d'aria dal mio sguardo furioso.

Comment

• Font Size
        anche io la gaurdo ho l'ufficio proprio sopra solo che mi fregano ogni tanto quando mi distraggo... anche se ultimamente ho aumentato la vigilanza e le cose vanno meglio.

Comment

• Font Size
          non succede mai, la porto dentro il capannone di solito

Comment

• Font Size
            Io ho su un antifurto che se tocchi la moto per spostarla anche solo di un po' ti spacca i timpani ........ e se li vedo poi glieli sturo io ....

Comment

• Font Size
              daideantifurto e vedrai che la tua moto nemmeno la guardano

Comment

• Font Size
                mai lasciata la moto se non la posso vedere, e se vedo uno che la tocca volano schiaffi!
                un tizio una volta ci sali' e si mise ad accellerare ridendo con gli amici che lo guardavano divertiti, ci prese una sventola che a momenti mi faceva cascare tutta la moto...non ha manco detto a, si ? rialzato e se ne ? andato con gli amici che ridevano ancora di piu'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67
                  mai lasciata la moto se non la posso vedere, e se vedo uno che la tocca volano schiaffi!
                  un tizio una volta ci sali' e si mise ad accellerare ridendo con gli amici che lo guardavano divertiti, ci prese una sventola che a momenti mi faceva cascare tutta la moto...non ha manco detto a, si ? rialzato e se ne ? andato con gli amici che ridevano ancora di piu'

Comment

• Font Size

Io la lascio davanti al bar di mia moglie e se si avvicinano mi inca22o come una iena sono diventato molto insofferente soprattutto dopo che un ragazzino munito di cinturone con borchiazza mi ha rigato il serbatoio....

Comment

• Font Size
                      Io la lascio davanti al bar di mia moglie e se si avvicinano mi inca22o come una iena sono diventato molto insofferente soprattutto dopo che un ragazzino munito di cinturone con borchiazza mi ha rigato il serbatoio....
                      male. li prendi il bocia, gli togli la cinta, lo denudi e lo correggi sulla pubblica piazza a frustate sulle natiche...come disse mao...punirne uno per educarne cento

Comment

• Font Size
                        male. li prendi il bocia, gli togli la cinta, lo denudi e lo correggi sulla pubblica piazza a frustate sulle natiche...come disse mao...punirne uno per educarne cento

Gli ho rifilato un man rovescio che sta ancora girando adesso....
                        capiamoci io non sono un tipo violento ma dopo che gli ho fatto notare che mi aveva rigato il serbatoio lui mi ha detto emb? cosa vuoi che sia....

Comment

• Font Size
                          Gli ho rifilato un man rovescio che sta ancora girando adesso....
                          capiamoci io non sono un tipo violento ma dopo che gli ho fatto notare che mi aveva rigato il serbatoio lui mi ha detto emb? cosa vuoi che sia....
                          pure? allora sei stato troppo calmo, io lo avrei impalato come minimo

Comment

• Font Size
                            Fortunatamente non ho di questi problemi: Nettuno ? cos? pesante che difficilmente qualcuno pu? farsi venir voglia di spostarlo.
                            Ed ? cos? sudicio che se ci si azzardano a farlo si beccano il tetano, come minimo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dr. Ergal
                              Fortunatamente non ho di questi problemi: Nettuno ? cos? pesante che difficilmente qualcuno pu? farsi venir voglia di spostarlo.
                              Ed ? cos? sudicio che se ci si azzardano a farlo si beccano il tetano, come minimo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bel sistema per tenere alla larga la gente

Comment

X
                              Working...
                              X