Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamenti su simone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aggiornamenti su simone

    ciao a tutti ragazzi..
    siccome ultimamente in pm mi han chiesto notizie su simone (il ragazzo che aveva avuto quel grosso incidente con un autobus nell'ottobre dell'anno scorso) vi volevo aggiornare sulle sue condizioni..
    Sono trascorsi pi? di 10 mesi da quel tragico incidente, e simone non si ? ancora ripreso completamente. le sue condizioni sono migliorate,sia fisicamente che mentalmente. Ora si trova a casa, ? appena tornato dal mare con la sua famiglia. continua incessantemente a fare visite, fisioterapia e sedute con una psicologa per cercare di superare questo brutto colpo.
    Ora grazie all'aiuto delle tantissime ore di fisioterapia riesce a camminare con il bastone ma deve essere sorretto perk? l'equilibrio purtroppo ancora non ce l'ha. parla abbastanza bene, e si ricorda tutto fino all'incidente. spesso sembra un p? assente, ma con il colpo che ha preso ? stato comunque fortunato a non aver riportato danni ben pi? gravi. purtroppo non potr? rincominciare l'universit? come avrebbe desiderato e si ritrova ancora ad assistere al mondo che va avanti senza di lui. per questo motivo spesso si fa prendere dallo sconforto e diventa triste. Ultimamente poi la sua ragazza l'ha lasciato, e lui continua a ripetere che nessun'altra ragazza star? mai con uno ridotto cos?.
    come sua amica sono davvero orgogliosa di lui e dei suoi progressi perk? devo ammettere che non ho mai visto nessuno colpito da un cos? brutto colpo avere quetsa forza d'animo e questa voglia di vivere. non ha mai ceduto, non ha mai mollato, nonostante si vedesse su una sedia a rotelle. Per mesi non si sapeva se avrebbe potuto camminare, se avrebbe potuto muovere ancora il braccio destro. Lui ? sempre stato perfettamente al corrente della sua situazione, sempre conscio di quello che gli era accaduto e delle gravi conseguenza che avrebbe riportato. eppure non ha ceduto. e non cede neanke ora che ? passato quasi un anno e i medici continuano a rimandare la data di quando potr? forse tornare a camminare.
    nn ? stato facile per lui, appassionato di moto, sportivo innarrestabile,bravissimo snowboarder e sciatore, abile calciatore abituato a correre con o senza destriero...
    Vi trascrivo un suo lungo messaggio che mi ha scritto qualche giorno fa..l'ho ricevuto mentre ero fuori con danon ayrton e acealex...

    "ciao isa.. che caldo che fa a milano.. domani riprendo la fisioterapia e la psicologa.. quasi la vita normale.. che io spero duri il meno possibile sicuramente io mi sto facendo il culo per farla durare il meno possibile.. sicuro io cercher? di ritornare a sciare.. ma CAMMINARE SENZA ESSERE GUARDATI DA NESSUNO ? BELLISSIMO. ***** io so fare anche sci nautico e quest'anno dovevo comprare la tavola da usare in acqua.. poi sono andato addosso a un autobus e tutto ? cambiato..io sono un coglione, continuo a pensare che la fretta causa la distrazione e la fretta me l'ha messa il mio amico dimenticamndo i documenti a casa quel giorno. vabb? ? successo e se pemsi al passato ti fotti il futuro.. venite appena potete tu e ale.. un bacio ti voglio bene"


    anke io ti voglio bene campione.

  • Font Size
    #2
    portagli un saluto.. e un abbraccio.. e digli che deve continuare a credere in se stesso.. e non mollare mai

    forza simone non mollare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Giassai!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao cara ISA

        sono contento che Simone stia percorrendo la strada che lo riporterà nell'Olimpo degli eroi della motocicletta, dopo essere sceso nel mondo degli uomini (DOTT. COSTA DOCET)

        per favore ISA,
        digli di tenere duro, talune volte nella vita occorre molta pazienza ed altrettanta tenacia per uscire da situazioni problematiche, piccoli passi quotidiani che sommati nel tempo porteranno ad un grande percorso complessivo

        Lui non è solo in questa strada per ristabilirsi completamente, ci siamo noi e molti altri che la percorriamo vicino e con lui, sostenendolo incessantemente

        in bocca al lupo SIMONE

        ettore
        Last edited by ett69; 30-08-07, 11:03.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..up..! non fatemelo andare in seconda pagina. sarebbe davvero brutto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un in bocca al lupo a Simone !

            Comment


            • Font Size
              #7
              forza simone in bocca al lupo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                forza simone!!!

                siamo tutti con te!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Forza Simone non mollare tieni duro..!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chiss? come mai la ragazza l'ha mollato......

                    comunque d'ora in poi ? tutta una salita.............e purtroppo in queste situazioni il tempo si conta in lustri ....ci si augura che la situazione famigliare ,economica e soprattutto psichica sia positiva....anche perch? se non ti aiuti da solo........................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho i brividi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Isa dagli un grande abbraccio, e digli che lui è un esempioda seguire con la sua tenacia, la sua rabbia che però viene celata da una battuta e un sorriso.
                        gli stati d'animo contrastanti sono normalissimi in questi momenti, direi ovvi, a mio modestissimo modo di vedere, ma si capisce come la luce che te ci hai descritto di questo ragazzo, è ancora viva....sono sicuro che tornerà a fare tutto ciò che faceva prima di quel brutto incidente!
                        un abbraccio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grandissimo ragazzo!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            forza SImone... dai!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Simone, tutto passa e la vita torna a sorriderti sempre e ogni volta è sempre meglio...quando si tocca il fondo, l'unica cosa da fare e risalire, no te preocupe

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X