Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Musica classica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ora sto ascoltanto "il barbiere di siviglia" ... che ,, mentre si modella in 3D la sera e' perfetto
    beh generalissimo non posso ke concordare sulla scelta..

ma cosa consigli x un 2d?stanotte tavole x il falegname..ke tra l'altro ? dalle tue parti!eheheh...

mmhh...sinfonia numero tre..eroica...beethoven ? sempre il mio idolo

sar? x' ha composto per elisa?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tales5 View Post
      beh generalissimo non posso ke concordare sulla scelta..

ma cosa consigli x un 2d?stanotte tavole x il falegname..ke tra l'altro ? dalle tue parti!eheheh...

mmhh...sinfonia numero tre..eroica...beethoven ? sempre il mio idolo

sar? x' ha composto per elisa?!
      Buona sera sig.na Sergente Tales !!

Come sta ?

Consigli per un 2D ... Io uso Autocad2005 ... ma va benissimo anche l' LT.

Se ti serve stasera pero' ci sono anche dei "D freeware leggerissimi (se vuoi li cerco e te li mando mezzo mail)

Per Elisa ... splendida creazione !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by sery79 View Post
        Giovanni Allevi....... un grande.... ho tutta la discografia in mp3 in macchina.....

mi piace la musica classica che comunque a differenza di come tante persone la vedono , lenta, pallosa, tranquilla..... ha un sacco di forza ed energia da trasmettere.....

per chi vuole un attimino unire il classico suono degli archi a della vera e propria pazzia cominci con l'ascoltare gli apocaliptyca.
        grande seeeryyyy!!gli apocaliptica eheeh..live sono da paura!prox volta allora t trascino nella mischia!!

prova ludovico einaudi. poche note ma dense di sentimenti e pathos..
        io lo adoro!!!

http://www.youtube.com/watch?v=hFTCLkd9ZPY

questa ? commovente...

allevi a volte ? troppo cervellotico e intellettualoide!sebbene mi piaccia anke lui eh?!

Comment

• Font Size
          Buona sera sig.na Sergente Tales !!

Come sta ?

Consigli per un 2D ... Io uso Autocad2005 ... ma va benissimo anche l' LT.

Se ti serve stasera pero' ci sono anche dei "D freeware leggerissimi (se vuoi li cerco e te li mando mezzo mail)

Per Elisa ... splendida creazione !!

ehehe generalissimo c'? stato un qui pro quod...intendevo consigli sulla song da ascoltare creando in 2d(con autocad infatti), visto ke x il 3d LEi o somma sommit? illustre ha scelto il barbiere di siviglia

ed io suggerivo una modesta eroica sinfonia ...ehehe...

mi sa ke sono pi? fusa del solito!

Comment

• Font Size
            ehehe generalissimo c'è stato un qui pro quod...intendevo consigli sulla song da ascoltare creando in 2d(con autocad infatti), visto ke x il 3d LEi o somma sommità illustre ha scelto il barbiere di siviglia

ed io suggerivo una modesta eroica sinfonia ...ehehe...

mi sa ke sono più fusa del solito!
            ah ah

Eh no ... temo proprio che il fuso qui sia io in quanto ho un sovraccarico di modellazione da fare e sto facendo un po ed un po col risultato che ora fermo tutto , prendo un caffettino e mi guardo un documentario registrato ieri "superuomini" (parla di 4 persone al mondoc he hanno doti eccellenti ... pensa che un tedesco riesce a fare calcoli a 60 decimali mentalmente in tempi ridicoli )

Ps ...La song di L.E. da te postata e' ...

e' ...

e' ... immensa !
            Last edited by Lele-R1-Crash; 07-01-08, 20:53.

Comment

• Font Size
              ah ah

Eh no ... temo proprio che il fuso qui sia io in quanto ho un sovraccarico di modellazione da fare e sto facendo un po ed un po col risultato che ora fermo tutto , prendo un caffettino e mi guardo un documentario registrato ieri "superuomini" (parla di 4 persone al mondoc he hanno doti eccellenti ... pensa che un tedesco riesce a fare calcoli a 60 decimali mentalmente in tempi ridicoli )

Ps ...La song di L.E. da te postata e' ...

e' ...

e' ... immensa !

sono felice ti sia piaciuta...? una canzone che apre il cuore ed i sentimenti..

se sei triste ti fa piangere..ma se sei felice puoi toccare il cielo con un dito..
              ? solo un piccolo omino ke suona il pianoforte per alcuni..
              per me ? un maestro che sa dipingere il cielo con le note, che sa tradurre le stelle in musica, e che sa farti sentire il calore del sole sulla pelle..

uuhh basta basta che poi sono troppo melensssa!ehehehe

Comment

• Font Size
                lo so ke vo OT..ma secondo te a ke serve fare tutti quei calcoli a mente?!
                eheheh---sono una TALEs dispettosa!

Comment

• Font Size
                  Nel documentario (ma devo ancora vederlo) c'è la presentazioen di una ragazza che ai suoi riesce a percerire dei colori ed ha in cirtu di questo uan memoria eccezionale ... ecco penso che questa ragazza abbia conseguentemente una sensibilita' incredibilmente spiccata

Comment

• Font Size
                    lo so ke vo OT..ma secondo te a ke serve fare tutti quei calcoli a mente?!
                    NOn lo so ... ma con una mente matematica cosi evoluta ed avendo conosciuto uan ragazza laureanda in matematica penso che possa fare dei ragionamenti matematici davvero affascinanti .

Purtroppo al vita e' breve , il tempo e' un tiranno ed io ho il maledetto vizio di scegliermi target che richiedono tempo precludendomi altre ambizioni ... ma studiare matematica avanzata e' cosa che mi paicerebbe fare

Comment

• Font Size
                      molto affascinante in effetti..
                      la matematica giunti ad un certo livello ? affine alla filosofia, perch? i concetti iniziano ad essere astratti ed appannaggio di menti che hanno doti non comuni..io mi son fermata ai primi fondamenti di analisi che trovavo molto interessanti..ma di sicuro non semplici ed immediati per me..

pensa agli integrali ed ai limiti..gi? da l? si trascende il piano puramente razionale della matematica e si approda in una dimensione "ulteriore!..

e se la mente umana ? conosciuta e nota solo in minima parte, cos? che noi sfruttiamo solo un minimo di quel che potremmo dare..giacch? credo che geni come i compositori di musica classica, abbiano avuto la fortuna di scoprire la loro dote e sfruttarla..
                      direi che il trucco ? proprio nel capire le proprie inclinazioni..e farle fruttare!!

forza LELE!!al lavoro!!modella modellaaaaaaa!!(schiocco di frusta!ehehe )

Comment

• Font Size
                        NOn lo so ... ma con una mente matematica cosi evoluta ed avendo conosciuto uan ragazza laureanda in matematica penso che possa fare dei ragionamenti matematici davvero affascinanti .

Purtroppo al vita e' breve , il tempo e' un tiranno ed io ho il maledetto vizio di scegliermi target che richiedono tempo precludendomi altre ambizioni ... ma studiare matematica avanzata e' cosa che mi paicerebbe fare
                        beh nessun target ? troppo elevato se hai creduto di potercela fare e se continuerai a crederci!
                        A volte come dicevo sopra il difficile sta nel capire cosa sappiamo fare e cosa vorremmo fare..
                        il mio dubbio permane sempre lo stesso:fare milioni di cose ed avere seimila interessi o concentrarsi su poche cose ma farle egregiamente??

sai cosa mi ha risposto il mio migliore amico?ke io sono nata jolly!ehehe..
                        beh e qualcun altro sar? the king!

Comment

• Font Size
                          beh nessun target ? troppo elevato se hai creduto di potercela fare e se continuerai a crederci!
                          MAndami uan mail vuota a lele@daidegas.it che ti mando una bella fotina

Comment

• Font Size
                            molto affascinante in effetti..
                            la matematica giunti ad un certo livello ? affine alla filosofia, perch? i concetti iniziano ad essere astratti ed appannaggio di menti che hanno doti non comuni..io mi son fermata ai primi fondamenti di analisi che trovavo molto interessanti..ma di sicuro non semplici ed immediati per me..

pensa agli integrali ed ai limiti..gi? da l? si trascende il piano puramente razionale della matematica e si approda in una dimensione "ulteriore!..

e se la mente umana ? conosciuta e nota solo in minima parte, cos? che noi sfruttiamo solo un minimo di quel che potremmo dare..giacch? credo che geni come i compositori di musica classica, abbiano avuto la fortuna di scoprire la loro dote e sfruttarla..
                            direi che il trucco ? proprio nel capire le proprie inclinazioni..e farle fruttare!!

forza LELE!!al lavoro!!modella modellaaaaaaa!!(schiocco di frusta!ehehe )

Si mi vedi in accordo

E non c'e nulla che mi affascina piu' delle facolta eccezionali della mente umana !

Comment

• Font Size
                              MAndami uan mail vuota a lele@daidegas.it che ti mando una bella fotina

Comment

• Font Size
                                io ascolto musica di tutti i generi... ma la classica non mi coinvolge per nulla.... mi va dall'indifferenza totale al fastidio...
                                indifferenza per i classici beethoven, mozart ecc. al fastidio per l'opera e la lirica e i gorgheggi vari...

è più forte di me... mi verrebbe voglia di cacciargli un tappo in bocca....

sono anche stato più volte alla scala, per doveri di rappresentanza, ed il mondo che gira attorno all'ambiente della "classica" mi indispone allo stesso modo. la maggior parte ci vanno perchè fa figo, con la strappacarote di turno griffata e ingioiellata... tipo passerella....

'gnaa posso fà...

Last edited by ace; 07-01-08, 22:31.

Comment

X
                                Working...
                                X