come si fa ad essere nascosti ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Utenti nascosti ...
Collapse
X
-
la modalità invisibile non serve a una cippa cmq
i mod ti vedono lo stesso
ah..e anche chi ha i superpoteri
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Giulius999 View Postla modalit? invisibile non serve a una cippa cmq
i mod ti vedono lo stesso
ah..e anche chi ha i superpoteri
ah no, io mi nascondo bene, ho pure la casa grande col giardino e un'albero fico di fico, a me non mi vedono se mi metto in modalit? fiddler-ninja.
a parte il fatto che non ho idea di che colore ho la luce, adesso posto poi mi guardo
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postse esiste la possibilit? di usarlo, non capisco perch? si debba stare a discuterne
ognuno ? felice con la visibilit? che ha
Non mi pare se ne stia discutendo mentre mi sembra che il tuo collega mod abbia solo chiesto le motivazioni per le quali uno si mette nascosto 
Penso anche io che sia legittima come cosa ma ? anche legittimo chiedere
Last edited by dario; 31-08-07, 12:43.
Comment
-
-
Originally posted by fiddler_jones View Postah no, io mi nascondo bene, ho pure la casa grande col giardino e un'albero fico di fico, a me non mi vedono se mi metto in modalit? fiddler-ninja.
a parte il fatto che non ho idea di che colore ho la luce, adesso posto poi mi guardo

per forzaOriginally posted by Lady View Postper una volta mi tocca quotarti ...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postse esiste la possibilit? di usarlo, non capisco perch? si debba stare a discuterne
ognuno ? felice con la visibilit? che ha
Bhe Andre' ... prendilo come un topic di spam !Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEssendo Moderatore le vedo tutti (vedo anche cosa fate
) pero' non so se sia corretto . Voglio dire magari qualcuno e' nascosto/a proprio per dei motivi particolari e non vorrei urtare la sensibilit? di qualcuno 
Spero tu capisca
Ma se crea cosi tanti problemi il solo chiederlo lo seghiamo
Comment
-
Ma per carita' ... la cosa e' perfettamente indifferente !Originally posted by giovina View Postbe se non ve piace (e non è bello) che qualcuno si nasconda come gli struzzi perchè non eliminate questa possibilità???
Io ho solo chiesto ... ma quanto pare crea troppi problemi aver intavolato questo argomento .
Meglio chiudere
Non pensavo davvero di creare tanto scompiglio
LeleLOCKLast edited by Lele-R1-Crash; 31-08-07, 13:06.
Comment
-
difatti rileggendo il post d'apertura non mi pare di vedere nessuna maliziaOriginally posted by Lele-R1-Crash View Post... In questo momento ci sono uan decina di utenti nascosti che pero' hanno attivita' nel forum ...
Vi v? di spiegare le motivazioni di questo vostro nascondervi ?
Non e' forse piu' bello vedere la lucina verde fianco a chi scrive ? Sa troppo di freddura scrivere da "nascosti" ...
Che spaccapalle che sono ? ahahhahahahha

Comment
X

Comment