Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Una parola in mia difesa.

Collapse

X
- 

- 

- 

Originally posted by toofastforu View Postma tutto questo per dire che nn russi?  
 Ci terrei a chiarirlo MESSERE...? come se direbbero che lei NON SCHIACCIA!! uahauhauhauaauh uahauhauhauaauh

Bh? no..Volevo anche proporre un encomio solenne (come da caserma ) a le 2 tipe..e un provvedimento SERIO disciplinare a LINDAAA!! ) a le 2 tipe..e un provvedimento SERIO disciplinare a LINDAAA!!  
 Comment
- 

capisco capiscoOriginally posted by Danae View PostCi terrei a chiarirlo MESSERE...? come se direbbero che lei NON SCHIACCIA!! uahauhauhauaauh uahauhauhauaauh

Bh? no..Volevo anche proporre un encomio solenne (come da caserma ) a le 2 tipe..e un provvedimento SERIO disciplinare a LINDAAA!! ) a le 2 tipe..e un provvedimento SERIO disciplinare a LINDAAA!!   io dicevo soltanto perch? la reazione media nel forum ? tipo quella di speed! io dicevo soltanto perch? la reazione media nel forum ? tipo quella di speed! nn legge ma ti da ragione! nn legge ma ti da ragione!  
 Comment
- 

chi ? questa miky ?? qualcuno ha una foto ??Originally posted by Danae View PostSottotitoli alla pagina 777 del TeleDDGinooo  

Semplicemente riassumento:

Ho incontrato Linda,Michy e *Laura*:

*Laura*--> Hihihihi secondo me siamo sorelle e non lo sappiamo !! Altro che Linda...uhauahuahauh Altro che Linda...uhauahuahauh

Linda---> M'ha infamato!! dicendo che russo... meglio che mi sto zitta quando sto a casa con mio fratello i rumori che sento!! meglio che mi sto zitta quando sto a casa con mio fratello i rumori che sento!!

Michy---> AAA ATTENZIONE potreste innamorarvi di questa fanciulla!!! Rischio alto per i maschietti single!! Rischio alto per i maschietti single!!  

DOC ora hai capito bene?!?!!? Semmai al punto Linda interroga FUBELLI!! Semmai al punto Linda interroga FUBELLI!!   
 in quale post linda ha detto che russavi ??  
 Comment
- 

Uhm...E' come la domanda del "è nato prima l'uovo o la gallina?!?!" 

L'importante è che abbia smentitop le parolaccie di Linda...LELE puoi anche SPAMMARE spassionatamente se non vedi l'ora di farlo...ti autorizzo   uhauahauhauah uhauahauhauah
 Comment
- 

adesso ? tutto chiaro!!!Originally posted by Danae View PostSottotitoli alla pagina 777 del TeleDDGinooo  

Semplicemente riassumento:

Ho incontrato Linda,Michy e *Laura*:

*Laura*--> Hihihihi secondo me siamo sorelle e non lo sappiamo !! Altro che Linda...uhauahuahauh Altro che Linda...uhauahuahauh

Linda---> M'ha infamato!! dicendo che russo... meglio che mi sto zitta quando sto a casa con mio fratello i rumori che sento!! meglio che mi sto zitta quando sto a casa con mio fratello i rumori che sento!!

Michy---> AAA ATTENZIONE potreste innamorarvi di questa fanciulla!!! Rischio alto per i maschietti single!! Rischio alto per i maschietti single!!  

DOC ora hai capito bene?!?!!? Semmai al punto Linda interroga FUBELLI!! Semmai al punto Linda interroga FUBELLI!!       
 Comment
X

Comment