Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
me venga su lei a professo'..............
Collapse
X
-
...peccato che dopo Viaggi di Nozze non sia più riuscito a fare cose carine...
...il mio preferito è "Troppo Forte"
....ma il capolavoro è "Compagni di Scuola" una volta sapevo quasi tutte le battute a memoria....
Comment
-
Io preferisco un sacco bello, bianco rosso e verdone e Borotalco...anche acqua e sapone e troppo forte mi sono piaciuti...il resto un po' meno!
Era bello anche l'intellettuale che gi? 20anni f? diceva cose attualissime!!!
[YOUTUBE]v=gMj9Y0powCs[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostIo preferisco un sacco bello, bianco rosso e verdone e Borotalco...anche acqua e sapone e troppo forte mi sono piaciuti...il resto un po' meno!
Era bello anche l'intellettuale che gi? 20anni f? diceva cose attualissime!!!
..."Un sacco bello" ? "bianco rosso e verdone" sono pesanti come la pajata alle 10....sono comici quanto tristi e drammatici....la scena finale della nonna che muore mentre vota e con i scrutinatori che si litigano il voto metre lui piange penso sia una delle scene pi? tristi del cinema italiano...!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post..."Un sacco bello" ? "bianco rosso e verdone" sono pesanti come la pajata alle 10....sono comici quanto tristi e drammatici....la scena finale della nonna che muore mentre vota e con i scrutinatori che si litigano il voto metre lui piange penso sia una delle scene pi? tristi del cinema italiano...!!
Dici? ahahahahahaha
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postnun ce metto niente a rifallo un antra vorta
Fascio a me?! A Zocc...?! Guarda che io mica s? comunista cos?,s? comunista cossss??????!!! (mario breva esibisce prima un braccio con un pugno chiuso e di seguito entrambi i bracci a pugno chiuso,poi si allontana dalla combriccola e si avvicina al davanzale dove c'? la foto della moglie defunta)
E la pora mamma che j'avevo detto de proteggete...de fatte cresce bene...e n'vece eccotelo ti?,senza na casa senza na famija con le maz...e ar c...o ai semafori a chiede l'elemosina!!! E c? sta stronza che s? du ore che a ciancic?,ma che te ciancichi aho!!!!
Comment
X
Comment