Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IP utente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Di nulla Danae
    Ma scusa se gli sniffi l'IP mentre ? online sul forum tramite msn dov'? il problema ... l'IP ? unico eh ?! ....
    Dovresti sfruttare le vulnerabilit? del forum e craccarlo diventando amministratrice ... con phpBB ci sono molte speranze con vBulletin molte meno ... solo che ? un tantino ... come dire ... illegale ecco

L'illegale ? DANAE Uhauhauahuh

Scherzi a parte,diciamo che devo confrontare due IP per vedere se sono appunto le stesse persone e scrivono dallo stesso posto oppure ? solo un mio abbaglio.
    Infatti per MSN come ti dicevo ho risolto con il programmino davvero molto interessante,invece per il FORUM..ehm..ti posso dire che credo tanto sia PHP ma io ignoro i vostri metodi alla "Codice Swordfish"

GRAZIEEEE

Anche Saretta (labellarossa) mi ha dato un'idea niente male per vedere tante cosette^^' ma peccato che ora la mia croce rimane quella dell'IP sul forum..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Danae View Post
      L'illegale ? DANAE Uhauhauahuh

Scherzi a parte,diciamo che devo confrontare due IP per vedere se sono appunto le stesse persone e scrivono dallo stesso posto oppure ? solo un mio abbaglio.
      Infatti per MSN come ti dicevo ho risolto con il programmino davvero molto interessante,invece per il FORUM..ehm..ti posso dire che credo tanto sia PHP ma io ignoro i vostri metodi alla "Codice Swordfish"

GRAZIEEEE

Anche Saretta (labellarossa) mi ha dato un'idea niente male per vedere tante cosette^^' ma peccato che ora la mia croce rimane quella dell'IP sul forum..
      Se sei in confidenza anche solo con i moderatori delle singole sezioni (non quelli superfichi per inenderci ) loro hanno la possibilit? di avere l'ip dell'utenete loggato ...

Se vuoi craccare ... procediamo
      Discalaimer: io non s? nulla, non centro nulla , se mi avete visto non ero io e se ero io avete preso un abbaglio
      No dai scherzi a parte non si pu? fare considerando il fattore di rischio molto elevato ... prova con la soluzione del mod ... dare l'ip di una persona non costituisce ne violazione della privacy ne illecito ... legalissimo

Comment

• Font Size
        Ragazzi state accorti a parlare di certe cose proprio su DDG

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ragazzi state accorti a parlare di certe cose proprio su DDG
          Tranquillo lele
          fornire/scoprire un 'ip ? legalissimo

per quanto riguarda il resto non si f? e io non lo f? come dissi a danae
          il gioco non vale la candela

I metodi forniti sul forum sono comunque tutti legali

mumble mumble .... Danae cracchiamo DDG ? Solo per il gusto di bannare Kayrez e Speed

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post

mumble mumble .... Danae cracchiamo DDG ? Solo per il gusto di bannare Kayrez e Speed

NOOOO Prima voglio bannare LELE!!!!

Ti ringrazio Buzzy sei stato gentilissimo, infatti non avevo nessuna intenzione di andare oltre l'illegale... in pubblica sede eheheheeh
            Vorrei scoprire solo quest'IP ma rigirare i mod ? particolare perch? mi conoscono e conoscono il mio IP.. da quante postazioni dovrei scrivere per risultare come utente che gode di bilocazione?!

Comment

X
            Working...
            X