Originally posted by vfr'89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia Nuova firma!
Collapse
X
-
io invece toglierei l' immagine che hai gi? nell' avatar, lascerei tutto il resto, le scritte e l' immagine delle montagne, tanto una tua immagine c' ? gi? ed ? quella col gatto
se questo che ho scritto non ti ? piaciuto fai finta che non abbia detto niente, ? solo il mio parere
Comment
-
Originally posted by francesco_spvs View Postio invece toglierei l' immagine che hai gi? nell' avatar, lascerei tutto il resto, le scritte e l' immagine delle montagne, tanto una tua immagine c' ? gi? ed ? quella col gatto
se questo che ho scritto non ti ? piaciuto fai finta che non abbia detto niente, ? solo il mio parere
..grazie mille del parere.. a me importa.... vedo cosa posso fare appena ho tempo magari la tolgo..
Comment
-
haha aspetta! dove sarebbero le montagne??ci ho fatto caso ora!Originally posted by francesco_spvs View Postio invece toglierei l' immagine che hai gi? nell' avatar, lascerei tutto il resto, le scritte e l' immagine delle montagne, tanto una tua immagine c' ? gi? ed ? quella col gatto
? un'alba sul mare.. sono nuvole.. l'ho fotografata in puglia..
Comment
-
-
ciao cara ISAOriginally posted by Isa.xox View Post
ciao! ho fatto la mia nuova firma! ke ne pensate? consigli per migliorarla?
grazie a zoom ke pazientemente me l'ha inserita!
bellissima la firma ma d'altra parte non poteva essere altrimenti visto che ? gi? il soggetto incantevole di per s?
va bene cos?, a mio giudizio
ettore
Comment
X

Comment