Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PAPA boys

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PAPA boys

    ma secondo voi...
    Sono davvero giovani autonomi?
    Sar? che forse in Lombardia si sente poco la spiritualit?...ma io, e non sto criticando n? voglio offendere, non riesco a credere che possano esistere supporters di una cosa che IO reputo cos? astratta...Poi andare a tifare il papa...Gi? il precedente...come dire...era s? vagamente moderno...per? come al solito sulle cose importanti non si espresse...
    Il Papa odierno...vabb?...

    Boh, insomma la mia teoria ? che i PB siano degli stipendiati dal Vaticano...

    Se sono sincer.i..Beh...Onore a loro.

  • Font Size
    #2
    io sono un PAPA boy a tutti gli effetti

    Comment


    • Font Size
      #3
      su quella manifestazione .. un bel no comment...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Peips View Post
        io sono un PAPA boy a tutti gli effetti

        Comment


        • Font Size
          #5
          io al massimo potrei essere un PapaRR boy...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono un boy de papà

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh............................................... .................................................. .................................................. .................................................. ......nessuno ha detto che ? costata 25 milioni di euro sta giornatina....................................da pioXII in poi la lezione di Gheble (il pianificatore della pubblicit? nazista ) ha indicato la strada giusta.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mano View Post
                beh............................................... .................................................. .................................................. .................................................. ......nessuno ha detto che ? costata 25 milioni di euro sta giornatina....................................da pioXII in poi la lezione di Gheble (il pianificatore della pubblicit? nazista ) ha indicato la strada giusta.........
                scommetto che non ? il vaticano che paga...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi, i papa boys potranno pure essere opinabili, ma non cominciamo ad attaccare il Vaticano in modo gratuito.

                  Il Vaticano ? potente e si pu? permettere manifestazioni da 25 milioni?
                  Bene....se lo vogliono i fedeli...? assolutamente lecito.

                  Il Vaticano ? la casa del papa. E il papa ? la mano di di.o sulla terra. Per i credenti.

                  E noi, i credenti, dobbiamo sempre rispettarli.

                  Intesi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    stanchi di pagare tasse? diventate preti.... mah..
                    Last edited by AndreaRS250; 03-09-07, 08:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ma secondo voi...
                      Sono davvero giovani autonomi?
                      Sar? che forse in Lombardia si sente poco la spiritualit?...ma io, e non sto criticando n? voglio offendere, non riesco a credere che possano esistere supporters di una cosa che IO reputo cos? astratta...Poi andare a tifare il papa...Gi? il precedente...come dire...era s? vagamente moderno...per? come al solito sulle cose importanti non si espresse...
                      Il Papa odierno...vabb?...

                      Boh, insomma la mia teoria ? che i PB siano degli stipendiati dal Vaticano...

                      Se sono sincer.i..Beh...Onore a loro.
                      Ho lo stesso dubbio, anche perch? la figura di questo Papa, a differenza del predecessore, non mi pare molto carismatico e trascinatore....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...io dopo aver letto il prmio post mica avevo capito se era una riflessionse seria o scherzosa....

                        ...cmq nel 2000 io ero a Tor Vergata insieme ad altri 2.500.000 giovani che si sono riuniti per la fede....una giornata indimenticabile un momento di unione tra razze e culture diverse unite per un unico motivo....

                        ...non capisco cosa ci sia da spiegare.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Ragazzi, i papa boys potranno pure essere opinabili, ma non cominciamo ad attaccare il Vaticano in modo gratuito.

                          Il Vaticano ? potente e si pu? permettere manifestazioni da 25 milioni?
                          Bene....se lo vogliono i fedeli...? assolutamente lecito.

                          Il Vaticano ? la casa del papa. E il papa ? la mano di di.o sulla terra. Per i credenti.

                          E noi, i credenti, dobbiamo sempre rispettarli.

                          Intesi?
                          certo che se lo pu? permettere .. il problema ? che non ? quasi mai lui che paga .. .. in genere sono gli stati come l'italia che paga i suoi servizi .. o gli altri stati...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vaticano pagare ? bhauhauhauhauhuahuha ma non inventatene piu' per cortesia

                            E' come dire che un parlamentare e' onesto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Ragazzi, i papa boys potranno pure essere opinabili, ma non cominciamo ad attaccare il Vaticano in modo gratuito.

                              Il Vaticano ? potente e si pu? permettere manifestazioni da 25 milioni?
                              Bene....se lo vogliono i fedeli...? assolutamente lecito.

                              Il Vaticano ? la casa del papa. E il papa ? la mano di di.o sulla terra. Per i credenti.

                              E noi, i credenti, dobbiamo sempre rispettarli.

                              Intesi?
                              Desmoone ... io sono credente ma assolutamente non ho mai pensato e mai pensero' che il Papa sia la mano di DI0 sulla terra ... ma non scherziamo

                              P.s. ... pressocche' nessuno dei papi !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X