Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma sono scemi ho chiesto in ufficio per i condizionatori e mi hanno detto che li hanno finiti
ma come ca22o si fa una multinazionale americana quotata in borsa che non ha i condizionatori per tutti gli uffici.......
io adoro l'estate, non soffro un gran che il caldo... e poi figurati... proprio tu pprt che vai tanto d'accordo con Yorks che mi stressa l'anima per usare giacca, guanti e stivali tutti i giorni mentre vado al lavoro e per fare la bellezza di 10 km
e li ti posso assicurare che a volte non ho caldo... ma rischio solo di sciogliermi
io adoro l'estate, non soffro un gran che il caldo... e poi figurati... proprio tu pprt che vai tanto d'accordo con Yorks che mi stressa l'anima per usare giacca, guanti e stivali tutti i giorni mentre vado al lavoro e per fare la bellezza di 10 km
e li ti posso assicurare che a volte non ho caldo... ma rischio solo di sciogliermi
Si ma ci guadagna la sicurezza anche io quando vado in moto metto la tuta gli stivali e i guanti....
Te zitta e ringrazia che non hai la tuta senno mettevi tutto...
TZE', ma te guarda sti impiegatucci che d'inverno rompono le balle x il freddo...d'estate x il caldo...a p?rimavera x il polline e d'autunno x le foglie secche......ma che barba che noia.......godetevela che questa ? la stagione piu bella che c'?.... meglio +40 che -10 ....bleee...ghiaccio, buio al mattino....voglia di restare a letto...(vabbe quella cel'ho pure adesso...)no no w l'estate..sole, caldo, giretti al mare, in montagna...signorine, gelati,topless....yum yum yum arf arf
Comment