Originally posted by Bikerina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MULTA...E - 2 PUNTI...
Collapse
X
-
azz.. guenda mi spiace!!ma scusa i punti te li tolgono anche se ti arriva a casa la foto??mi auguro di no perche' se no mi arrestano a vita!!!guenda sempre scatenata quando vai in giro birbante.
Comment
-
Andy la foto non me l'hanno mandata, dovrei andare a cermenate a richiederla. mi hanno scritto sul verbale che mi tolgono 2 punti...
Comment
-
Originally posted by andypbastardi!!!!ma possono??se io dico che mia madre andava a 230 ci credono???
ne dubito...al massimo dico che guidavi tu eh? che ne dici?
Comment
-
Originally posted by angeloyzfAzz.... anch'io 2 anni fa ho beccato stessa multa e stessa velocita' .... fortuna che non c'erano ancora i punti ....
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by andypbastardi!!!!ma possono??se io dico che mia madre andava a 230 ci credono???
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by BikerinaOriginally posted by andypbastardi!!!!ma possono??se io dico che mia madre andava a 230 ci credono???
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by andypOriginally posted by BikerinaOriginally posted by andypbastardi!!!!ma possono??se io dico che mia madre andava a 230 ci credono???
Comment
-
siamo..... nel mirino!
purtroppo sembriamo nel mitico farwest basta che sentono marmitte rumorose sparano ............MULTE!nel tuo caso hanno sparato nel portafoglio! cmq io andavo a 91 il limite era 50 e m'hanno ritirato la patente una strada che era migliore di una pista!!!!!!!!! andavo cos? piano perch? c'era una fila di macchine! cmq il mio verbale fu...... 670 milamire all'epoca quello fu la prima e l'ultima mi auguro che sia lo stesso per te! ciaoooooooooooooo
Comment
-
Re: siamo..... nel mirino!
Originally posted by SagoMi fate quasi sentire in colpa per avere ancora tutti i miei punticini preziosi, hehehe...
Comment
X
Comment