Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lampadine ko...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lampadine ko...

ieri ho fatto un giro in moto e tanto x collaudo ho messo la freccia a sx....

risultato tutte e 2 bruciate....provo la dx ..la posteriore cotta.......arrivo in garage e mio papa mi dice guarda che hai la posizione dietro andata.....

ma che sfiga....... che sara....

• Font Size
    Non e' che hai un campo magnetico mega attorno casa???

Comment

• Font Size
      o magari qlc onda elettromagnetica inviata da degli oggetti non identificati che svolazzano sopra casa tua?

Comment

• Font Size
        forse ? la trasformazione i super sayan che arreca dei danni

Comment

• Font Size
          Originally posted by red_scorpion
          forse ? la trasformazione i super sayan che arreca dei danni
          dici?

Comment

• Font Size
            non so se guardavi o guardi dragon ball paola ma allo stato di ssj2 ci sono dei fulmini non indifferenti

Comment

• Font Size
              si lo ho guardato un paio di volte ... ho visto i fulmini e tutto il resto ....
              quindi hai anche la coda?!?!?!?
              o era prima della trasformazione che aveva la coda e da super sayan non la ha +?

Comment

• Font Size
                Io direi che sono le care e simpatiche vibrazioni tipiche dei 2t che fulminano le lampadine.
                Io sulla Mito cambiavo la lampadina posteriore una volta a settimana!

Comment

• Font Size
                  io mi limito al 2 lvl di ssj la codo non mi serve...... nel caso potessi arrivare al 4 lvl mi servirebbe

almeno le notti di luna piena posso fare passeggiate romantiche senza diventare uno scimmione

Comment

• Font Size
                    Anch'io anch'io voglio una pagliuzza di quelle che avete fumato voi...

Comment

• Font Size
                      Guarda sopra casa red non ? che hai la nuvoletta tipo quella di fantozzi???

Comment

• Font Size
                        Io sul 50ino bruciavo una marea di lampadine... ho risolto montando quelle a 24volt invece che a 12!!

Facevano meno luce la posizione e le frecce, ma si vedevano bene, e si bruciavano pochissimo!!

Ovviamente non cambiare quelle dei proiettori anteriori, altrimenti non vedi dove vai di notte...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lizio
                          Io sul 50ino bruciavo una marea di lampadine... ho risolto montando quelle a 24volt invece che a 12!!

Facevano meno luce la posizione e le frecce, ma si vedevano bene, e si bruciavano pochissimo!!

Ovviamente non cambiare quelle dei proiettori anteriori, altrimenti non vedi dove vai di notte...
                          Alla fine avevo fatto anche io cos?! Per? le frecce non avevano questo problema... forse perch? non le avevo

Comment

X
                          Working...