Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
voglio dire... se volete broccolare una.. ke posti scegliete?
dove le cerchi le cerchi, una che abbordi il venerdi' sera a ballare, ci pomici e il giorno dopo le mandi un sms per la sera, e la sera stessa te la scopi
se questa non ? vacca io allora sono speedrazinker da roma
Io voglio una SUPERVOGLIOSA-SUPEREMANCIPATA-CHEABBIAVOGLIADISESSODITUTTIITIPIEDINTUTTIIMODI-MASOLTANTOCONME... Ah, ovviamente deve essere anche CARINA E MOLTO INTELLIGENTE.
Secondo voi a che percentuale corrisponde sul totale delle donne una di questo tipo?
Io voglio una SUPERVOGLIOSA-SUPEREMANCIPATA-CHEABBIAVOGLIADISESSODITUTTIITIPIEDINTUTTIIMODI-MASOLTANTOCONME... Ah, ovviamente deve essere anche CARINA E MOLTO INTELLIGENTE.
Secondo voi a che percentuale corrisponde sul totale delle donne una di questo tipo?
DAVVERO GUARDA.. PROPRIO IL DESTINO.. UN INSIEME DI COINCIDENZE PAZZESCHE.. .. INFATTI SECONDO ME NN ? STATO UN PURO CASO.. ? IL DESTINO... TUTTI QUELLI KE SENTONO LA NOSTRA STORIA RIMANGONO STUPITI.. SAI TIPO GLI INCONTRI DA FILM.. ECCO..
Il venerdi' sera dove prendi vai sul sicuro per il divertimento....
E non mi venite a sparare le cazzate del tipo
"magari te l'ha data per il momento per qualcosa che l'ha colpita"
perche' le ragazze che abbordi in discoteca, porti in macchina e le trombi senza neanche sapere come si chiamano, sono state colpite si, ma da zoccolaggine cronica
Secondo me il segreto sta nel giusto mix... ragazza seria e con la testa sulle spalle.. ma che sa tenerli sempre un po' sulle spine...mai dorgli troppe sicurezze... poi si rompono..
Quotone, mai dare tutto per scontato...
io prima ero un agnellino e lei si ? stufata..
Ho iniziato a fare di testa mia e tutto va alla grande,
fiddler stai tranquillo che all'et? di 20-25 anni il 90% ? anche poco
forse non avete idea di cosa intendo per vacca spudorata.
per me son tutte suore bachettone specialmente le giovani, magari si atteggiano ma alla fine tutto chiacchere e distintivo.
Comment