Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per essere il 6 messagio che scrivi.............viva la banalit?............( e se lo metti all'una di notte ? perch? sei punta sul vivo visto che pensi a ste caxxate al posto ch edormire...)
e i messaggi delle altre ragazze a ruota..................
ma i ragazzi che Vi mollano o si interessano alle altre come sono...sentiamo...brutti ,bassi,stupidi,divertenti come una zampogna,poveri , zoppi e magari anche cechi..?!!?..
sicuramente no...col cavolo che Vi metterste con uno cosi....
e allora..per citare una famosa frase da un film.."ti sei messa con uno che all'universit? lo chiamavano "lo stallone"....pensi che si sarebbe fermato con te per tutta la vita?!?..."
normale che abbia altre opportunit? e mi dovete ancora spiegare il perch? dovrebbe stare con Voi ,quando magari a volte fareste perdere le staffe anche ad un'olimpionico di endurance ( disciplina "fuoristradistica" a cavallo ,tanto per spiegare la battuta...)...............
o magari non avevte altro da dare nel rapporto o magari si vuol solo divertire ed eravate un passatempo....ma si s? che cosa c'? di pi? bello di prendere un ragazzo e poi cambiarlo secondo i Vostri desideri....il famoso uomo "mottarello" con un bastoncino infilato nel c...per dirigerlo meglio...
e allora?!?..indovinate un p?...nel mucchio...vi prendete anche delle sonore fregature.....
p.s. cleo...se guardassimo nella rubrica del tuo cellulare sicuramente non ci troviamo solo numeri femminili.....quindi se all'una di notte metti sti post.....ribalta il discorso al maschile e ti fai un'idea pi? precisa...
sicuramente se una relazione diventa una routine ? un delirio e prima o poi uno dei due scoppia e va a cercare altrove... ci vuole sempre un pizzico di pepe e molta fantasia in una relazione...
Quoto...
e comunque secondo me non ? difficile mantenere vivo un rapporto.. basta volerlo... poi se si cerca qualcosa altrove ? solo perch? si sente la mancanza di qualcosa...
E' difficile tenere sempre viva una relazione... La quotidianita' diventa insinuosamente noiosa spesso, e si rischia di perdere tutto per poi rimpiangere il fatto che non ce ne sia accorti in tempo...
credo che a rompere la quotidianit? non ci voglia molto... solo un p? di fantasia ? vero che sia uno che l'altro si arriva a casa stanchi da una giornata di lavoro e magari stressati xch? qualcuno ci rotto le balle all'infinito x? una volta a casa si dovrebbe riuscire a togliersi di dosso i pensieri lavorativi e magari pensare di pi? a se stessi e al partner...
Di sicuro se non siamo rilassati completamente noi stessi il partner ne risente e pu? dar fastidio anche se l'altro non lo ammettera mai....
Quoto...
e comunque secondo me non ? difficile mantenere vivo un rapporto.. basta volerlo... poi se si cerca qualcosa altrove ? solo perch? si sente la mancanza di qualcosa...
....ma si s? che cosa c'? di pi? bello di prendere un ragazzo e poi cambiarlo secondo i Vostri desideri....
La cosa pi? sbagliata di questo mondo... mai farlo...
purtroppo vedo rta i miei amici troppe volte che queste cose accadono magari non ? nemmeno la ragazza a volerlo certe casi era proprio il ragazzo che si piegava ai voleri della sua lei che ? anche peggio!!!
credo che a rompere la quotidianit? non ci voglia molto... solo un p? di fantasia ? vero che sia uno che l'altro si arriva a casa stanchi da una giornata di lavoro e magari stressati xch? qualcuno ci rotto le balle all'infinito x? una volta a casa si dovrebbe riuscire a togliersi di dosso i pensieri lavorativi e magari pensare di pi? a se stessi e al partner...
Di sicuro se non siamo rilassati completamente noi stessi il partner ne risente e pu? dar fastidio anche se l'altro non lo ammettera mai....
beh ma il mantener vivo un rapporto non sta solo la sera quando si torna a casa dal lavoro.. a volte bastano piccole cose..
e poi ? cos? difficile trovare una persona che capisca certe cose? magari la stanchezza della sera... e quante persone all'interno di una coppia riescono a capire che una persona ha comunque bisogno dei suoi spazi e di coltivare le proprio passioni?
beh ma il mantener vivo un rapporto non sta solo la sera quando si torna a casa dal lavoro.. a volte bastano piccole cose..
e poi ? cos? difficile trovare una persona che capisca certe cose? magari la stanchezza della sera... e quante persone all'interno di una coppia riescono a capire che una persona ha comunque bisogno dei suoi spazi e di coltivare le proprio passioni?
sante parole.....per esperienza purtroppo posso dire di essere stato uno di quei ragazzi che e stato letteralmente cambiato da un rapporto....sbagliatissimo comunque e tutta esperinza che si fa, dovessi rimettrmi con una ragazza starei molto piu attento
il senso ?: non bisogna mai cercare di cambiare una persona.. soprattutto un uomo... o te lo prendi cos? com'?... con i suoi pregi e difetti se no amen... non lo trovo giusto... Chi mi sta accanto deve essere se stesso in tutto e per tutto... non deve cambiare per me.. Nel momento in cui io provo a cambiarlo e perch? a me non va bene... allora perch? continuare a starci insieme..
Comment