Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ok... io nn vado MAI a ballare... nn mi piace... ci vado solo in vacanza e quelle 3-4 volte l'anno.... sarà che le facili van tutte li... in ogni caso a me piace corteggiare quindi sarà che quelle facili neanche le noto... però ogni tanto ci starebbe... ma nn mi capita...
ma un oggi o un domani che mi verra' in testa di cercarne una per metter su famiglia, fidati che sar? una lunga ed estenuante ricerca
hai centrato il punto...
pensa te come sono messo io, tra disillusioni, pali nel culo e ricerca solo di una ragazza seria (anche se, ultimamente, direi che sto meglio da solo, quindi mi sa che alla fin fine me le cerchero' solo per "fare ginnastica" )
un altro problema e' che ci sono quelle che fanno le vacche finche' non cominciano a esserci troppe rughe o finche' non ci sono troppe ragazzine a fregare loro il manzo di turno e allora cercano il tipo per accasarsi... e in giro ce ne sono un po' troppe di 35enni "in saldo" per i miei gusti
Comment